Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : lidagios 01 Sep 2009, 13:52:28
-
Salve a tutti! Ho ancora un problema da risolvere: ho caricato l'intera cartella joomla su altervista, ho modificato il file configurazione php, il sito lo visualizzo tutto, ma non riesco ad accedere a phocagallery e remository mi dà "restricted access". Le 2 componenti in locale funzionano perfettamente: per caso devo sostituire i file del database? e se così fosse qual è la procedura?
il link è terzocircolomadd.altervista.org
Ringrazio per la collaborazione
-
Ho risolto il problema, cancellando il vecchio database e ricaricando il nuovo. Adesso le componenti funzionano regolarmente. Mi trovo però un errore nel pannello di amministrazione: Eliminazione contenuti database esistente
Dump error: ERROR 1064 (42000) at line 1: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '
Status: restore_error
=====
che non so interpretare, inoltre ho notato che ora sono evidenziate le parole accentate o con apice, come posso rimediare?
il link è il seguente:http://terzocircolomadd.altervista.org
Grazie per l'aiuto.