Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : E_U_G_E_N_I_O 01 Sep 2009, 16:54:20
-
Ciao a tutti. Se avete del un senso dell'umorismo misto a pietà potete aiutarmi, perché questa volta l'ho fatta grossa. Ho attivato per sbaglio TUTTI i moduli e TUTTE le estensioni per provare cosa succedeva. Il risultato è che:
1) le pagine le carica, ma con un messaggio di errore (l'indirizzo non è valido)
2) se voti al sondaggio, o clicchi su Leggi tutto... o provi la funzione di ricerca, viene fuori la pagina di errore "404 - articolo non trovato".
Secondo me, se ripristino le funzioni moduli e estensioni di default tutto dovrebbe ritornare a funzionare... o no?!?
Grazie anticipate per chi potrà darmi una mano!!!
-
Benvenuto nel forum di joomla.it E_U_G_E_N_I_O,
per prima cosa disabilita le friendly urls:
vai in
Sito > Configurazione > Configurazione SEO ( a destra nella pagina) e metti tutto su No
-
Ehi, grazie! Già abbiamo risolto un bel po' di cose:
1) le pagine che non si aprivano adesso si aprono
2) il sondaggio funziona
3) la ricerca funziona.
Rimangono:
1) il "Leggi tutto..." che, diversamente da prima, adesso apre dei contenuti (ma di un altro articolo e senza grafica)
2) il fatto che ogni nuova pagina si apre con un messaggio di Firefox che avvisa "L'indirizzo non è valido e quindi non può essere raggiunto".
Grazie ancora!!!
-
Ciao E_U_G_E_N_I_O ,
un link al sito?
-
www.impiantimarketing.com
-
io visualizzo
Errore: missing ; before statement
File sorgente: http://www.impiantimarketing.com/
Riga: 17, Colonna: 47
Codice sorgente:
var JLanguage = {}; JLanguage.WHAT_IS_OPENID = 'Cos'è un OpenId?'; JLanguage.LOGIN_WITH_OPENID = 'Login con un OpenID'; JLanguage.NORMAL_LOGIN = 'Torna al login normale'; var modlogin = 1;
prova a disabilitare openid dal login e prova anche a disabilitare il modulo wrapper
-
Ho disabilitato il modulo wrapper e adesso tutto funziona. Non so come ringraziarvi... ovviamente se avete bisogno di una consulenza di marketing saprò ben ricambiare il favore!!!
-
...per il momento abbiamo bisogno che modifichi il titolo del primo post, anteponendo [RISOLTO] :D
Tnk
-
Fatto!