Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : SimoneBaldini 02 Sep 2009, 18:47:03

: Pieno schermo
: SimoneBaldini 02 Sep 2009, 18:47:03
E' possibile visualizzare a pieno schemo le gallerie di immagini? Ho cercato ma non ho capito se si puo' fare e come.
: Re:Pieno schermo
: alexred 02 Sep 2009, 18:55:14
Ciao SimoneBaldini,
si, alcune skin della Ozio Gallery permettono all'utente di passare alla visualizzazione a schermo intero
: Re:Pieno schermo
: SimoneBaldini 04 Sep 2009, 11:19:39
Stò utilizzando imagin skin, e in alto è presente la funzione fullscreen, è possibile attivarla di defoult in modo che l'utente veda le foto già a pieno schermo. Nel file _preferences.xml ho provato a modificare ma non me lo porta a pieno schemo.
: Re:Pieno schermo
: alexred 04 Sep 2009, 11:25:05
no, deve essere l'utente a decidere di portare la galleria  fullscreen e riportarla allo stato iniziale.
: Re:Pieno schermo
: SimoneBaldini 05 Sep 2009, 22:13:03
Attualmente ho caricato foto con risoluzione 1200x800, nella visualizzazione mi porta la fato ridimensionata a tutt'altezza, il problema è che l'indicatore di progressione della visualizzazione mi copre proprio il Copyright della foto stessa. E' possibile avere una sorta di bordo neutro o far si che l'indicatore non stia sopra la foto? In alternativa dovrei ridurre le foto a 900x600 però il problema potrebbe ripresentari in base allo schermo che si stà utilizzando.
: Re:Pieno schermo
: fguidetti 01 Sep 2010, 19:55:30
Anche nell'ultima versione (e la skin Cooliris) nen e' possibile fare partire a pieno schermo con Ozio Gallery?
Si può sperare in una moodifica? a chi si può chiedere?
: Re:Pieno schermo
: alexred 01 Sep 2010, 20:48:38
ciao  fguidetti,
non credo sia possibile far partire a schermo intero la skin cooliris, puoi provare a chiedere allo sviluppatore della cooliris.

Forse è possibile inserirla in una finestra popup molto grande, forse proveremo questa strada nella versione 3 della ozio gallery dove abbiamo implementato un gestore di queste finestre per la galleria delle immagini da google.