Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : GasGas21 07 Sep 2009, 18:05:15
-
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho un problema non da poco con l'installazione del nuovo joomla. Ho cancellato il mio vecchio sito e al momento in cui sono andato a reinstallare joomla 1.5.14 il dramma.
Vi elenco i passi punto per punto, in modo da far si che per tutti sia chiaro e sperando che qualcuno possa aiutarmi.
1)LINGUA
Ho provato con italiano, inglese, francese e molte altre lingue e sono andato alla fase due.
2)Controlli pre-installazione
cliccato su avanti perchè tutto regolare
3)Licenza
Leggo il tutto e clicco su avanti
4)inserisco i dati
Nome Host
Nome Utente
Password
Nome database
Clicco su avanti e ... ... ...
Nulla
non fa assolutamente nulla. Rimane li
Come se non trovasse la pagina successiva.
Ho provato con Firefox, Explorer, Safari niente da fare. Quando arriva li tutto si ferma e mi da questi errori:
Dettagli errore pagina Web
Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506.30; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729)
Timestamp: Mon, 7 Sep 2009 15:20:14 UTC
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 243
Carattere: 1
Codice: 0
URI: http://www.miosito.com/installation/template/js/validation.js
Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 19
Carattere: 4
Codice: 0
URI: http://www.miosito.com/installation/index.php
Messaggio: 'document.formvalidator' è nullo o non è un oggetto
Linea: 89
Carattere: 3
Codice: 0
URI: http://www.miosito.com/installation/index.php
Ho provato anche con altre versioni come la 1.5.13, ma il risultato non cambia.
Rimango in attesa di vostre notizie, grazie per ora. A presto.
-
non so quanto ti può servire ma cancella tutto scarica di nuovo l'ultima versione di joomla e caricala tramite ftp.
può succedere che nella decompressione dei file alcuni di essi si danneggino.
-
sei sicuro che il server sia linux?
sposto nella sezione appropriata
-
Provata anche la 1.5.11. Niente da fare. Non riesco più ad installare nulla. Ho provato anche da altri computer e da altre reti. Che cavolo. Resto in attesa di consigli ed aiuti. ???