Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : pacale 07 Sep 2009, 19:25:23
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un componente per la gestione non solo del calendario ma anche degli impegni.
Mi spiego meglio: oltre a visualizzare gli impegni del mese vorrei poter anche impostare se sono stati eseguiti o meno. Voi sapete consigliarmi qualcosa?
gRazie!!!
-
sono tutti nella sezione estensioni di joomla.org
prova a cercare qualcosa che fa quello che chiedi ma dubito ci sia, anzi direi di no.
-
purtroppo ho già cercato è per questo che ho scritto!
magari vedrò di arrangiarmi con qualcosa d'altro allora!
grazie!
-
Ci sono dei programmi gestionali sul mercato e sono commerciali, con immissiono multiple, report per singolo utente e statistiche ecc.. ecc..
con joomla qualcosa si potrebbe accrocchiare (penso ad ads managare o events) ma non sarebbe niente di professionale appunto perchè joomla è un cms e non un gestionale..
quindi dipende da che livello di professionalità è richiesto.
-
Bhe diciamo basso. Dovrebbe essere una cosa del tipo "ore 08 giorno 4/4/09 inviare posta" fatto: si - no.
Se proprio non trovo niente ho pensato di modificare ogni impegno sul calendario di gcalendar con "fatto" prima del titolo. Non molto bella ma funzionale
-
alla fine ho risolto:
usanto jevents ho creato due calendari. Uno con nome "fatto" e l'altro "da fare". nella visualizzazione dei calendari ho scelto di vederli entrambi e cosi almeno di front-end sembra che siano un calendario solo. Per aumentare poi la leggibilità del calendario ho impostato che gli eventi "da fare" siano associati al colore rosso, mentre quelli fatti blu. E così ho la mia agenda on-line.
-
bravo davvero, ottima soluzione..
aggiungiamo il [Risolto] al primo titolo del topic?
-
grazie! ;D
dimenticavo di dire che lo stesso utente che ha creato l'evento modifica la categoria da "da fare" a "fatto".