Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : nocs90 21 Sep 2009, 09:08:16
-
Salve a tutti,
a giorni mi cimenterò nella realizzazione di un piccolo social network per la mia città , che potrà contare sull'accesso di 30-40 persone al giorno per un totale di circa 200 utenti registrati.
Intanto sarei curioso di capire in che modo devo scegliere l'hosting adatto , e in secondo luogo se Community Builder è la soluzione adatta per gallerie di foto , video , forum , messaggistica privata , links .
avete qualche dritta da darmi ?
grazie,Leonardo
-
Ciao,
probabilmente CB è il componente più diffuso per creare network con joomla, esistono svariati plugin che posso essere integrati, ed è abbastanza affidabile.
Per quanto riguardo il come orientarsi su la scelta del hosting qui http://help.joomlaitalia.com/Joomla-1.5.x/Manuale-installazione/Requisiti-minimi.html (http://help.joomlaitalia.com/Joomla-1.5.x/Manuale-installazione/Requisiti-minimi.html)puoi trovare i requisiti minimi per un corretto funzionamento di joomla. Magari dei test in locale di CB ti permetteranno di capirne meglio il funzionamento prima di metterlo online, anche se esistono diverse guide.