Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : robin2000 21 Sep 2009, 18:02:37
-
Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo dell'ambiente e dopo ore di creca in tutto il forum, non capisco piu nulla di quello che era la mia base di partenza: creare il mio sito.
Ho iniziato tutto con il dl di Joomla e messi tutti i files in root e lanciata l'installazione arrivo qui:
(http://img8.imageshack.us/img8/6206/mysqlr.jpg)
dove il controllo mi dice che non è supportato il Supporto MySQL.
Ma se vado nel pannello di controllo online di phpmy admin mi dice che è supportato, o no?
(http://img134.imageshack.us/img134/8328/adminf.jpg)
Nella panello di controllo dell'hosting ho creato il database come da foto
ma ora cosa devo fare con questo db? lo devo mettere da qualche parte? nel sito?
Sono in palla totale, quindi vi chiedo lumi sul da fare.
grazie mille a tutti.
Christophe
-
Ciao e benvenuto sul forum.
I dati del db mysql ti verranno richiesti in uno dei passaggi dell'installazione di joomla è in quel momento che ti torneranno utili. ;)
-
Grazie mille della risposta, ma il problema è li.
Ora il Supporto MySQL è attivato, passo nella schermata dove inserire il nome host e il resto, ma mi dice sempre del problema del dtabase.
Ho provato l'ip della mail per l'accesso all'ftp che mi hanno mandato ma nulla 194.242.61.23 .
Ho provato mysql5.hostek.it con relativi user,password e database create nel pannello di controllo di myadmin ma nulla....
Lavoro in remoto, ma non so piu cosa scrivere ...
-
hai provato con localhost? hai visto mai ;D ;D ;D
per quanto riguarda il nome dell'host mysql se non lo vedi da nessuna parte devi chiedere al supporto dell'hosting quale sia
-
hai provato con localhost? hai visto mai ;D ;D ;D
per quanto riguarda il nome dell'host mysql se non lo vedi da nessuna parte devi chiedere al supporto dell'hosting quale sia
Ciao
si ho provato anche con quello!! ahahahahah
ho aperto un ticket presso il mio hosting per chiedere il nome dell'host, perchè credo che sia quello l'errore...
Ti faro' sapere.
ciao e buon pranzo.
-
ho eliminato le due immagini: eviterei di inserire dati sensibili come hai fatto tu ;) Siamo tutte brave persone ma siamo anche in più di 30000 iscritti hai visto mai ci sia qualche brava persona meno brava?
-
ho eliminato le due immagini: eviterei di inserire dati sensibili come hai fatto tu ;) Siamo tutte brave persone ma siamo anche in più di 30000 iscritti hai visto mai ci sia qualche brava persona meno brava?
quoto in tutto...
-
Gentile Cliente,
abbiamo reimpostato la crittografia per la password in questione.
Riprovate adesso e dovreste accedere senza problemi con i dati in vostro possesso.
ecco qual'èera il problema.
grazie a tutti... ;D