Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : sandrosax 03 Oct 2009, 19:31:02
-
Salve
sto provando a spostare in un articolo un video posizionato a sinistra.
Ho provato ad inserire prima del codice <div align=left> e dopo il codice </div> ma non funziona
Potete darmi una dritta grazie
-
e come lo inserisci il video? con un plugin o con il codice embedd?
-
con il codice
-
e allora non si tratta di spostare (e poi da dove per dove?) un video ne di youtube ne di altro server..
semmai si tratta di far si che un pezzo di codice venga eseguito in una determinata area
ora non resta anche da capire se "a sinistra" si riferisce ad una user esistente del template oppure no..
fai così, usa un modulo idoneo per visualizzare video se li vuoi visualizzare nelle user esistenti del template
oppure
usa un plugin se vuoi visualizzare un video in un articolo..
cerca qtube in versione modulo e in versione plugin nella sezione estensioni di www.joomla.org
e usali.
-
Grazie per il consiglio
-
Ho caricato il plugin qtube ed ho inserito nell'articolo la stringa
{qtube vid:=S-7_FciNaqs w:=320 h:=267 b:=1 c1:=402061 c2:=9461ca ap:=0 rel:=0}
Il video appare sul lato sinistro dell'articolo, come si fa a farlo apparire sulla destra e come devo fare se volessi inserire due video, il primo sulla sinistra ed il secondo sulla destra?
grazie
-
puoi allinare le stringhe di codice con la normale funzione dell'editor e ne puoi inserire quante ne vuoi in un articolo, sulla stessa riga oppure dopo un ritorno a capo..
ma a fare delle prove, no?
-
Prima di fare la richiesta sul forum ho già effettuato delle prove, ma evidentemente senza successo.Ti sarei grato se mi mettessi in condizione(con qualche esempio) visto che non sono molto pratico di programmazione,di risolvere il problema.Grazie
-
Ho trovato come spostarli.Comunque grazie
-
E vorrei vedere! E' un editor visuale di testo praticamente... ;D
PS: Risolto?