Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : castrovilli 11 Oct 2009, 00:13:13
-
Salve,
io ho un problema:
dopo aver installato joomla con un servizio offerto dal mio hosting ( one click install )e su altervista anche non riesco a visualizzare bene joomla.
Ho gia installato in passato joomla e non ho mai avuto questo problema.Su altervista inoltre è la vostra versione stabile.Guardate e fatemi cortesemente sapere:
http://chiesacattolica.altervista.org/
http://chiesa-cattolica.com/joomlavideo/
Grazie
-
Ciao e benvenuto nel forum.
I dati di esempio sono installati?
-
Ciao e grazie per la risposta.
No, non sono installati
-
castro se non installi i dati d esempio chiaramente non vedrai niente, ora non ricordo se nella 4 o 5 fase dell installazione di joomla sul suo hosting o in lolocale, ma c e una voce che ti indica INSTALLARE DATI D ESEMPIO :)
altrimenti guarda un po qui
http://forum.joomla.it/index.php?topic=37829.0 (http://forum.joomla.it/index.php?topic=37829.0)
-
ok grazie,li ho installati e funziona ora bene.
Mi servirebbe ancora un buon video player per file avi che ho caricato sul mio server.
Grazie
-
Bene castrovilli.
Allora per tenere ordinato il forum inserisci per cortesia [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo intervento ed apri un nuovo topic per il problema del player video.
Thanks ;)