Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Hokkaido 25 Aug 2006, 10:57:40
-
Ciao ragazzi, sto impazzendo con Remository! Ho installato il componente versione 3.25 e successivamente il modulo Remository Newest 3.20c (per visualizzare gli ultimi downloads inseriti nel remository)
il problema è questo:
alla sezione download (componente) possono accedere tutti gli utenti registrati, e fini qui tutto ok. Il problema è che se un utente registrato prova a cliccare su una voce della NEWEST appare il seguente messaggio di errore:
Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Io invece che sono "administrator" posso accedere tranquillamente ai downloads dal modulo Newest.
come risolvere questo angoscioso problema?? Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao ciao
-
devi controllare le impostazioni di remository che di default sono un po incasinate....
-
ho controllato tutte le impostazioni nella configurazione ho consentito tutto agli users...niente da fare è stato fatto apposta così nn è un problema mio :s