Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : alisa 15 Oct 2009, 12:45:29
-
Salve a tutti..
spero di non essere troppo banale.. ma ho un problema a cui non riesco a venirne a capo.
Ho un sito, versione joomla 1.5.14 su cui sto lavorando da un po' e senza problemi. oggi ho provato a installare il plugin http://extensions.joomla.org/extensions/5738/details in locale è andato tutto perfettamente: installato e testato! ho provato quindi a installarlo online.. ma nulla, mi restituisce sempre lo stesso messaggio "Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita". :( Avete idea di cosa stia accadendo?? Grazie
-
Controlla i permessi , e che non esista una cartella già in uso con il nome del "plugin"
-
ciao ti ringrazio della risposta.. ma non ho cartelle con lo stesso nome, e i permessi sono ok! ammesso che così fosse avrei dovuto avere lo stesso problema anche con gli altri componenti/moduli e plugin installati.. o sbaglio?
grazie a tutti comunque :)
-
Ciao a tutti...
è passato un po' d tempo.. ma meglio tardi che mai..
volevo dirvi che ho risolto copiando i file del plugin direttamente nella cartella interessata e aggiungendo la riga del plugin interessato nella relativa tabella dei plugin nel db del sito :)
praticamente una installazione manuale... e tutto funziona!
grazie