Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : sborone 15 Oct 2009, 20:08:10

: mail di verifica con virgilio
: sborone 15 Oct 2009, 20:08:10
ciao a tutti
ho un quesito da porvi, ho provato a vedere con la ricerca ma non ho trovato, l'argomento è il codice di attivazione generato dalla email di conferma.

viene generato con php mail classico

effettuando una registrazione al sito, questo manda una mail di conferma e fin qui va bene arriva, ho usato tre tipi di caselle mail: una icewarp, hotmail.com, virgilio.it.

il problema è che con i primi due cliccando il link di conferma accedo e mi conferma l'indirizzo, mentre con la posta di virgilio ricevo la mail ma cliccando sul link non mi attiva niente restituendomi il messaggio classico: 

You are not authorized to view this page!
You need to log in.


vi do due informazioni ui più
io ho installato comunity builder e ho non riesco a confermarlo nemmeno da CB User Manager, posso abilitarlo ma non confermarlo

qualche idea?
grazie a tutti
ciaooooo



: Re:mail di verifica con virgilio
: sborone 16 Oct 2009, 09:31:19
forse ho scritto nel posto sbagliato !?! mha!
comunque sto provando a vedere se è il modulo login vecchio che va in conflitto con cb anche se non lo vedo ?! forse lo avevo cancellato!
: Re:mail di verifica con virgilio
: sborone 16 Oct 2009, 11:13:55
bho! ho fatto altre prove il sistema funziona da gmail , yahoo, katamail, 10minutesmail, fastweb.

con un altro account virgilio invece il link da errore !
qualcuno ne sa qualcosa?

ciaoooo >
: Re:mail di verifica con virgilio
: sborone 16 Oct 2009, 11:45:39
niene uguale a prima gli utenti da virgilio possono essere solo abilitati manualmente ma non confermati! potrebbe essere forse il server di posta virgilio che quando manda la richiesta in php combina qualcosa?
 
: Re:mail di verifica con virgilio
: maicolstaip 16 Oct 2009, 11:47:14
Ciao sborone,
se funziona con gli altri account e non con virgilio, quasi sicuro che sono loro che bloccano.
: Re:mail di verifica con virgilio
: sborone 16 Oct 2009, 11:52:21
mi sa tanto che il provider che uso per il sito XXXXXX ha messo la posta di virgilio nella blaklist! inpossibilitandomi l'accesso!
può essere una roba del genere?
: Re:mail di verifica con virgilio
: maicolstaip 16 Oct 2009, 11:55:58
Ciao sborone,
non sono ammessi nel forum riferimenti a prodotti/servizi commerciali.
Comunque potrebbe essere, devi chiedere al tuo provider.
: Re:mail di verifica con virgilio
: sborone 16 Oct 2009, 12:11:12
a scusate non lo spevo ne uso mille diversi.

una domanda aggiuntiva, è possibile vedere il codice di attivazione inviato tramite la mail? dove si trova ?

grazie ciaoo