Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : van84 16 Oct 2009, 20:39:37
-
Ripropongo per necessità questo post che avevo abbandonato e sul quale non avevo avuto risposte,vediamo se qualcuno sa aiutarmi ora!
Dunque dopo aver installato tabs manager gk3 provo a impostarlo per fare una prova, carico i dati, vado nel front-end e..ci sono le tabs ma non la navigazione (ovvero mostra i titoli delle tabs ma non passa da una all'altra, rimane fermo dov'è).
L'unica informazione che ho trovato in giro è di andare nel pannello di controllo e resettare i permessi dei file, qualcuno sa dirmi se può funzionare una cosa del genere? O forse ho bisogno di sistemare qualcos'altro?
Aspetto ansioso delucidazioni ciao a tutti
-
davvero nessuno sa niente a riguardo?
-
HO LO STESSO PROBLEMA NON SO CHE PESCI PRENDERE. SEI RIUSCITO A RISOLVERE?
WWW.BIANCHETTI.EU QUESTO è QUELLO CHE ACCADE
CIAO
-
ciao bianko, non mi ricordavo più di questo post! Bravo che l'hai rispolverato cosi magari è la volta buona che lo chiudiamo. Ora apro subito un ticket sul mio hosting e vediamo quel che dicono. Nel frattempo se hai fretta io avevo risolto usando questa estensione
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/tabs-a-slides/9014
Lunedi spero di riuscire ad avere una risposta per il mio ticket così risolviamo!ciao
-
l'avevo già visto ma non fa al caso mio....io volevo fare come sulla home page di joomla che funziona benissimo con i tab verticali con sfondo blu.
attendo tue notizie con speranza...
grazie
-
Ciao Van, sei riuscito a venirne a capo?? io brancolo ancora nel buio :'(
-
nei pacchetti di gktools esistono delle guide molto precise. Le avete lette? Io a dire il vero non ho mai riscontrato nessun problema
-
Si ciao scusate se non ho più risposto ma non ho avuto tempo,comunque la soluzione dovrebbe essere questa:
chiedi a che ti fornisce l'hosting di resettare i permessi e impostarli tutti a 777.
Fatto questo dovrebbe funzionare.
Scusa ancora per il ritardo nella risposta.
-
Eh comunque ha ragione sudoku, di leggere le guide, e io aggiungo (visto che in questo caso l'avevo letta) di leggere anche le parti in cui sembra non ci sia niente di utile e interessante per il funzionamento dell'estensione; infatti leggendo più attentamente la guida ho notato che anche li c'è scritto che uno dei problemi più comuni è appunto quello dei permessi dei file nel sito.
Da oggi mi sa che se leggerò una guida leggerò tutto,ciao!
-
Aspetto che mi dici se funziona e poi chiudo il post bianko
-
Salve continuo ad avere lo stesso problema, vedo i tab e i loro conenuti contemporaneamente e cliccando sui bottoni non fa nessun effetto, ho cambiato i permessi sul componente e sul modulo ma senza risultato, su che file o cartelle devo dare i permessi 777?