Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Filippo87 27 Oct 2009, 18:05:18

: moduli e visualizzazione tabelle
: Filippo87 27 Oct 2009, 18:05:18
ciao,
sto lavorando al sito della mia squadra di hockey, ho realizzato il template con artisteer, due domande:
1- quando vado ad insirire una tabella nel sito, creata esternamente, si vede solo il testo e non il colore di sfondo delle varie righe, come posso fare??
2- i moduli laterali, come posso fare in modo di visualizzarli solo in alcune pagine? tipo prossima e ultima partita solo in homepage..

http://asraiders.mircocervi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12&Itemid=11 (http://asraiders.mircocervi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=12&Itemid=11)
: Re:moduli e visualizzazione tabelle
: Filippo87 28 Oct 2009, 22:48:55
nessuno sa aiutarmi?
: Re:moduli e visualizzazione tabelle
: tonicopi 28 Oct 2009, 23:43:16
Con le righe sei a posto perchè adesso si vedono.
Per i moduli da pubblicare solo in home devi farlo dalla gestione moduli in basso a sinistra decidi tu dove pubblicarli: se in tutte le pagine, in nessuna, oppure selezioni su quali pagine vuoi pubblicarli  ;)
PS Il programma che hai citato ( e che non dovresti citare essendo un prodotto commerciale) non c'entra nulla con le domande che hai posto  ;D