Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : BOES 31 Oct 2009, 09:27:15

: CB modificare dettagli utente
: BOES 31 Oct 2009, 09:27:15
nel pannello personale di CB non ce il form per modificare i dati gia inseriti alla registrazione.

da configurazione ho impostato SI, su Abilita la modifica dei parametri utente nell’area pubblica         Mostra i parametri utente e permette agli utenti di modificarli nella propria pagina del profilo.


ma non mi spunta lo stesso il form,  che devo fare?
: Re:CB modificare dettagli utente
: 56francesco 31 Oct 2009, 10:58:23
ci sta, ci sta...
guarda meglio.
: Re:CB modificare dettagli utente
: BOES 01 Nov 2009, 12:20:08
ci sta, ci sta...
guarda meglio.

www.rapmadeinitaly.it  guarda un po nel pannello,  non ci sta propio
: Re:CB modificare dettagli utente
: mattiz 12 Nov 2009, 20:39:52
Anche io ho a che fare con lo stesso problema, ma dal lato opposto (non voglio permettere la modifica).
Nella configurazione di CB mi è comparso un "WARNING" che dice:
"WARNING: different from the CMS setting !"

Io voglio impostare il parametro su "no", ma evidentemente il sistema riconosce un potenziale conflitto con la configurazione globale joomla. Non riesco però a trovare nella configurazione joomla la voce adeguata ad allineare questo parametro.
Io voglio che l'utente veda i dati nel proprio profilo ma che non li possa modificare (per una mia questino di sicurezza/controllo/stabilità dei dati)

Questa è in parte una risposta al tuo topic, in parte una mia richiesta su come risolvere questo problema.

Saluti..!
: Re:CB modificare dettagli utente
: mattiz 07 Mar 2010, 01:38:38
Neppure io ci riesco. Il sistema mi da lo stesso tuo conflitto. Ma non riesco a disabilitre la modifica dalle configurazioni del CMS.