Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Balboa 02 Nov 2009, 08:31:50
-
ciao a tutti, ;)
sto installando altre 2 lingue nel mio sito (francese e tedesco)per il francese non ci sono stati problemi, ho scaricato il modulo di traduzione francese e l'ho installato correttamente. Per quanto riguarda il modulo tedesco l'ho scaricato(http://extensions.joomla.org/extensions/languages/translations-for-joomla/282)
ma nonostante in amministrazione mi sia comparsa la scritta "installazione eseguita con successo", non compare in "GESTIONE LINGUA" quindi c'è qualcosa che nonb va... mi potete aiutare a capire il perché
Grazie
P.S. premetto che ancora non ho installato joomfish, lo avrei fatto non appena finito di installare correttamente i due moduli per le lingue.
-
Risolto. praticamente era sbagliato il modulo che avevo scaricato. Ora tutto OK.
ho installato anche l'ultima versione di joomfish e funziona tutto bene.
L'unica cosa rimasta da risolvere è che praticamente sulla tendina per la scelta della lingua appare di default (lingua predefinita) l'inglese anche se io in "Gestione lingua" ho scelto come predefinito l'italiano. Inoltre dentro Joomfish ho dato il seguente ordine: 0 ita 1 eng 2 Deutsch 3 French.....eppure mi mette come predefinito l'inglese.
Fatemi sapere
Grazie 1000