Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : maxmonti 02 Nov 2009, 22:26:09
-
Ciao a tutti,
scusate per la domanda sciocca ma a volte le amnesie sono deleterie!
Ho approntato il mio sito e prima di renderlo pubblico, mentre lo stavo completando, per entrarci richiedevo l'ID e password. Ora che l'ho completato e vorrei renderlo pubblico, non ricordo come togliere l'ID e la psw!! Qualcuno mi sa indicare dove debbo intervernire?
Purtroppo così è successo. Carneade!
Grazie.
Max
-
se il sito era offline, nel pannello di controllo di joomla-->configurazione-->sito-->flagga no su sito offline
se invece vuoi eliminare la richiesta user e password per accedere alle diverse sezioni del sito basta disabilitare il modulo login, ovviamente tutto deve essere accessibile.
Se invece non ricordi la password amministratore: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
-
Grazie Sudoku per la prontezza e disponibilità,
io mi riferisco però all'ID e psw richieste non appena inserito l'indirizzo sulla barra del browser. Mi spiego, inserisco l'indirizzo del sito e mi si richiede l'ID e psw una volta confermato, sono introdotto nel sito in cui devo loggarmi per la navigazione. Io non ricordo stranamente dove ho settato l'ID e la psw che in pratica non consente ad altri di entrare e loggarsi.
Grazie ancora Sudoku per l'aito che vorrai darmi.
Max
-
quindi il sito è offline? entra nel backend via www.tuosito.xyz/administrator a questo punto entra nel sito e rimetti a posto. Se invece hai installato qualche plugin particolare dovresti dire quale è.
-
Il sito non è offline.
Prova ad entrare e ti renderai conto, il sito è www.economic-value.com
Non ricordo come ho settato l'ingresso al sito!.
fammi sapere.