Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : MetalTank 03 Nov 2009, 15:12:59

: Page PDF di Joomla
: MetalTank 03 Nov 2009, 15:12:59
Salve, vi scrivo in quanto ho questo problema. Nel mio sito pubblico dei whitepaper in Creative Commons. Stando a quanto riportato dalla formula da me scelta per la gestione del diritto d'autore, chi cita il contenuto dei miei scritti dovrebbe riportarne la fonte. Io vorrei far in modo che le funzionalitą di auto-creazione dei PDF di Joomla integrino, automaticamente a loro interno, un reminder del diritto d'autore da me scelto. C'č una soluzione a riguardo? E' possibile, inoltre, far in modo che tali file siano immodificabili?

Grazie
: Re:Page PDF di Joomla
: 56francesco 03 Nov 2009, 16:01:27
E' possibile, inoltre, far in modo che tali file siano immodificabili?
nessun file che sta dentro il mio pc lo č non lo sarebbe mai e se vuoi mostrarmelo da un sito web qualsiasi devi fare in modo che ci arrivi e che ci entri..

 :D

sulla tua domanda se č possibile produrre con pdf personalizzato, no, di default non c'č questa opzione ma forse qualche estensione la trovi su www.joomla.org
: Re:Page PDF di Joomla
: MetalTank 03 Nov 2009, 16:50:24
Non che volessi blindare chissą che. Semplicemente i PDF possono essere blindati. Poi il smanettone di turno ci fa qualcosa comunque.
: Re:Page PDF di Joomla
: 56francesco 03 Nov 2009, 17:42:59
non serve neanche smanettare, serve solo un reader diverso dal solito adobe..
comunque anche per questa domanda la risposta č negativa, non con i componenti di default prova a cercare al solito posto..
: Re:Page PDF di Joomla
: pisolino1976 03 Nov 2009, 19:09:15
Prova a vedere se ti puņ essere utile "Phoca PDF" a questo link http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/print-a-pdf (http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/print-a-pdf)