Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : biggio75 04 Nov 2009, 10:53:21
-
Buongiorno a tutti! ;D
Allora ecco il mio problema... stò scrivendo un sito che dovrebbe contenere statistiche sportive che ricavo da un programma che poi me le esporta in files html o doc. Per caricare un articolo sul mio sito joomla con queste statistiche sono costretto a fare copia/incolla con una notevole perdita di tempo nonché rischio di errore.
Esiste invece un componente o plugin che mi permetta di fare semplicemente l'upload di tali file caricandoli direttamente come articoli? ???
Grazie mile!
-
Mi rispondo da solo... c'ho ragionato su un pochino e mi sono reso conto che la soluzione dovrebbe essere piuttosto semplice: Creo una cartella sul server che contiene i mie "articoli" in html, quindi tramite il mio fido filezila carico questa cartella con le mie pagine. Infine basta modificare la voce del menù che richiama l'articolo non più come articolo bensì come link esterno appunto al file precedentemente caricato sul server.
Dovrebbe funzionare, adesso ci provo.
:P