Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sviluppo => : ujeb74 31 Aug 2006, 19:31:24
-
salkve ragazzi...sono stato fureoi per circa un mese ed è successo di tutto e dippiù..poi ne avrò modi di pralrne con + calma ma intanto ho un serio problema e nn capisco.
il problema è questo:
su www.professionistidelsettore.com , sitro in joomla, tutti i componenti di facile form non si vedono...mi esce pagina bianca! inoltre lo stesso problema me lo da dal lato amministrazione , cioè: enmtro in amministrazione, clicco su componenti dal menu, èproseguo su facile forms ecc ecc e anche da li è tutto bianco!!
da dire che inoltre anche il forum è sempre in bianco a questo indirizzo:
www.professionistidelsettore.com/forum/
cos'è? ??? che può essere successo?? ??? ho controllato mysql è tutto a posto.... e nell'ultimo mese nn ci ho messo mano...a nulla
perfavore se potete damtemi una mano...o almeno datemi qualche imbeccata....
aspetto vostre notizie...
-
niente vero.... ???
-
Aspetta gli esperti, calmo
-
Io ho lo stesso problema con DocMan, difatti non riesco ad usarlo.
E' un problema di compatibilità tra Joomla ed il server, ma non sono ancora riuscito ad individuarlo: con la 1.0.11, su un server va ma su un altro no.
-
napo mi stai dando una mazzata!
cioè nn si risolve? quindi è un problema di server.... io avevo già avvisato quelli dello spazio web...ma ci possono fare qualche cosa..o sono fregato?
:'( :'( :'(
-
Non ho detto che non si risolve.
Ho detto che non so quale sia la causa.
Ma qualcuno potrebbe saperlo.