Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : Guybrush79 08 Nov 2009, 20:26:38
-
Ciao a tutti. Volevo integrare la galleria coppermine al mio sito e cercando in rete ho trovato componente e istruzioni per farlo. Ora salvo qualche piccola cosuccia da sistemare pare che funziona correttamente, ma ho un problema veramente banale e antiestetico che vorrei risolvere. Se andate al link
http://www.photowebgallery.it/photogallery/cpg1418/index.php
potete vedere nel Toppanel in alto in corrispondenza di "Home" e "Galleria generale" + nell'angolo sinistro 3 fastidiosi puntini neri! Nell'home page non ci sono....e sono presenti solo nella pagina della Coppermine!
Per caso sapete come poterli eliminare? Ve ne sarei molto grato!
Grazie, Buona serata!
8)
-
Ciao a tutti. Ho risolto eliminando i puntini. Avevo dimenticato di sostituire il file style.css all'interno del componente bridge.
Il file style2.css debitamente modificato solo per il tema "classic" risolve il problema ma purtroppo ora ho la finestra coppermine all'interno della mia pagina più piccola. Ecco il link
http://www.photowebgallery.it/photogallery/cpg1418/index.php?cat=33
sapete se si può allargare? Se si..come?
Grazie, Buona serata!
-
Ciao Guy. Anche a me piacerebbe integrare Coppermine con Joomla, hai usato un bridge o un modulo tipo CpmFetch Image Module? Io non ho la necessità di integrare necessariamente il DB...Avresti qualche dritta da suggerirmi?
Grazie
-
Ciao Igloo67. Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni purtroppo ho avuto pochissimo tempo da dedicare al sito!
Ho utilizzato un bridge ed ho trovato un tutorial a questo link (purtroppo in lingua inglese ma abbastanza comprensibile) http://www.mehdiplugins.com/misc/
L'ho testato e per il momento mi trovo bene. Purtroppo è utilizzabile solo con il Tema Classic poichè con gli altri temi da qualche problema di "difetti grafici". Dato che questo tema a me va bene e si integra abbastanza con il resto del mio sito...sono tranquillo.
Chi è in gamba con il codice magari si può fare di meglio...ma non è il mio caso! :-\
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao!