Joomla.it Forum

Annunci => Joomladay => : alexred 21 Nov 2009, 20:00:16

: JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: alexred 21 Nov 2009, 20:00:16
io e Ste siamo rientrati ora in albergo, evento finito e noi sfiniti.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno raggiunto il Santa Lucia e ci hanno fatto sentire felici con la loro presenza. Grazie anche a tutti coloro che ci hanno aiutato in questi giorni a Roma, mai come in questi giorni siamo stati una community e solo grazie all'aiuto di queste persone l'evento è riuscito più che perfetto!

Alla prossima....  ;)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: Bettinz 21 Nov 2009, 20:23:27
da quel che ho visto è venuto bene, mi fa piacere..
dispiace solo non aver potuto salutare tanti amici per un fax, spero che la prossima volta ci siano più posti.
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: skyline81 21 Nov 2009, 23:20:39
rientrato ora dal mio primo joomladay... esperienza bellissima e interessantissima. magari si potessero organizzare più spesso di queste iniziative.

un mega ringraziamento agli organizzatori ed ai relatori.

vale se mi prenoto già da ora per la prossima edizione?  ;D

: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: marco_g 21 Nov 2009, 23:41:45
Alex, grazie a te per averci dato la possibilità di vivere quest'esperienza, dal mio punto di vista estremamente utile.

Congratulazioni per l'organizzazione più che perfetta.

Speriamo alla prossima di esserci nuovamente  ;)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: xplosion 21 Nov 2009, 23:56:23
Infatti un'esperienza interessante dato che e stato il mio primo JoomlaDay purtroppo mi hanno sbagliato il nome su quel bel attestato... e ci tenevo tanto...
 :(
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: vales 22 Nov 2009, 00:04:20
Rientrato da un'ora. Per me due grandi giornate. Grazie a tutti. ;D
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: Scaravetti Gabriele 22 Nov 2009, 12:21:39
Esperienza bellissima e ho imparato nuove cose ed approfondito altre anche se non ho potuto essere di persona a Roma, ma comunque l'ho potuto seguire via streaming.

: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: cupra 22 Nov 2009, 12:47:40
Aggiungo i miei complimenti per il ben organizzato e ben riuscito evento. Ho partecipato per la prima volta e farò del tutto per esserci alla prossima edizione, è davvero un piacere essere con tutti voi. Grazie!
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: zalexo 22 Nov 2009, 15:19:44
Un saluto a tutte le persone conosciute. Purtroppo a causa del poco tempo e l'ora tarda non ho potuto trattare l'argomento come avrei voluto.

Cmq fù, è e sarà sempre un successo il joomladay.

: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: messapico 22 Nov 2009, 17:32:38
Il mio battesimo del fuoco al joomladay è andato nel migliore dei modi, faccio i complimenti al team degli organizzatori per il lavoro svolto. Oltre a rafforzare la mia passione per Joomla ho avuto la fortuna di conoscere nuovi amici veramente simpatici.  ;)
Spero vivamente che li prox joomladay non tardi ad arrivare.

Alla prossima
Ciao Marco  ;D 
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: sara82 22 Nov 2009, 17:59:17
Ciao Marco!!  :D

Siamo in macchina lungo il viaggio di ritorno.. Anche a noi fa molto piacere averti conosciuto..  :) Un salutone anche da parte degli altri a te e a tutti i partecipanti!  :)

Speriamo di vederci presto.. anche prima del prossimo Joomladay..  ;)

P.s: un saluto particolare a Bettinz.. Mi è veramente dispiaciuto che non ci siamo visti..  :( Ma sai che al di là del forum e di Joomla per noi resti sempre un amico.. vorrà dire che troveremo altre occasioni di incontro per noi della "vecchia guardia"..  ;)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: mmarchetto 22 Nov 2009, 18:50:36
Dopo un congruo numero di ore di sonno (lungo rientro ieri sera con l'autostrada chiusa a Sasso Marconi...) voglio ringraziare ufficialmente in forum AlexRed per avermi coinvolto come moderatore. Dopo il successo della prima edizione, questa seconda non ha deluso le aspettative.
Un augurio per la terza: speriamo di poter smentire a primavera 2010 la previsione di una 1.6 a 12 mesi...  :-X
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: osys.it 22 Nov 2009, 23:54:23
Anche a noi (Aldo e Francesco) è piaciuto molto questo JoomlaDay e l'organizzazione è stata impeccabile, noi addirittura siamo venuti da Cefalù (Sicilia) :), alcuni talk sono stati davvero molto interessanti, ed il posto era molto bello. Complimenti davvero. Ora non ci resta che spulciare le foto :)!
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: Sottolerighe 23 Nov 2009, 01:25:32
E' valsa la pena essere venuti anche solo per vedere alexred in versione folletto (o valletta?) che correva tra la platea col microfono.

Scherzi a parte, l'organizzazione è stata ottima, il luogo molto confortevole, facilmente raggiungibile e (ha dell'incredibile ma è vero) dotato di parcheggio gratuito. Ottima la sorpresa anche dei panini, davvero graditi.

Ma, al di là della occasione di incontro, sono stati davvero interessanti e pieni di spunti da approfondire anche gli argomenti presentati dai relatori.
Esperienza decisamente da ripetere in futuro.


...Purtroppo a causa del poco tempo e l'ora tarda non ho potuto trattare l'argomento come avrei voluto...
ma sei riuscito comunque a dare diversi "indizi" davvero preziosi.
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: momie2 23 Nov 2009, 09:03:05
ed eccomim qui, non potevo mancare. un grazie a tutti,anche per me è stato il primo joomladay anche se sono una "veterana" degli incontri. anch'io mi prenoto già da ora per il prox  ;D e invito i pugliesi del forum ad organizzarsi per fare qualcosa da noi visto che a roma eravamo moltissimi   ;).
un saluto a alex ste sara paolo paolo luca carla marco (peccato che ieri poi sul treno non  ci siamo più visti  :-\), zalexo e tutti  quelli che ho conosciuto in quel di roma.
p.s. la prox volta verrò in aereo e riempirò il bagaglio a mano di dolci ;D
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: rojo 23 Nov 2009, 10:22:03
Ne è valsa la pena fare una levataccia per il viaggio e venire a Roma!  8)
Ad essere sincero non mi aspettavo una organizzazione del genere e sono rimasto sorprendentemente, e piacevolmente, sorpreso.
Sui contenuti del meeting si è detto molto ed in maniera direi entusiastica; ci tenevo a complimentarmi con chi ha permesso che tutto ciò fosse possibile, un gruppo di 'amici' impegnato in un lavoro non indifferente per organizzare un evento "a costo zero" per i partecipanti, "panini compresi".
Prendetevi tutto il tempo che vi spetta per il riposo; io attenderò per poter scaricare slides, e quant'altro,  degli interventi.
Ancora un grazie di cuore, siete stati proprio bravi!
 ;)
rojo
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: ellezero 23 Nov 2009, 10:48:52
grazie x il lavoro fatto e l'ottima organizzazione e ora una domanda (magari davvero sciocca)..
x esigenze d'aereo mi sono persa dalle 17 in poi... c'e' stata una registrazione eoltre allo streming? e se si, dove la trovo?
grazie mille!
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: surfbit 23 Nov 2009, 11:17:20
Un saluto a tutti quanti  :) in particolare a quelle persone con cui ci siamo ritovati a cena e il giorno successivo per un giro nei Fori Romani, sempre belli da vedere. Peccato per Bettinz e Chess spero ci sia presto una buona occasione per incontrarvi.  :)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: messapico 23 Nov 2009, 12:02:25
Ciao Sara,

grazie per le foto sono simpaticissime  ;D , ci si becca sul forum o in chat.

Ciao Marco
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: stiantoswork 23 Nov 2009, 12:43:02
Anche stavolta ero presente al Joomladay, spero di poter continuare ad esserlo. ;)

Che dire: mi ha fatto molto piacere poter rivedere molte persone.

Molti gli interventi interessanti, ricchi di spunti da poter approfondire.

Inoltre è stato piacevole passare del tempo anche al di fuori del contesto, passeggiando per Roma.

Peccato per chi non ha potuto partecipare per vari motivi (Bettinz, Vamba, Chess, Luscarpa, ecc) un salutone anche a loro.

Per tutti: spero di rivedervi presto, mi ha fatto piacere notare l'entusiasmo con cui avete partecipato. ;D

P.s.
Un grazie particolare a chi mi ha sopportato :P :P :P  8) ;)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: momie2 23 Nov 2009, 12:59:37
 ??? si dai alla fine sei simpatico anche te...saluti a claudia
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: dcosenza 23 Nov 2009, 17:07:26
é stato davvero tutto molto interessante, soprattutto la parte di Teeman!!!

a tal proposito... pensate di pubblicare le slides della giornata??

grazie
Diego
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: maxdel 23 Nov 2009, 17:37:26
Complimenti per la riuscitissima manifestazione!!!

e' stato un piacere parteciparvi :-)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: osys.it 24 Nov 2009, 08:38:28
Ciao a tutti, dove possiamo trovare tutte le varie slide dello JoomlaDay 2009?
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: = odino = 25 Nov 2009, 11:56:56
slideshare
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: alexred 30 Nov 2009, 19:48:09
Ciao a tutti, dove possiamo trovare tutte le varie slide dello JoomlaDay 2009?
Ciao osys.it,
tutte le slide sono ora disponibili sul sito del JoomlaDay:
http://www.joomladay.it/content/view/47/1/lang,italian/
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: alexred 01 Dec 2009, 13:42:17
Le foto del JoomlaDay 2009 anche su flickr

I Love JoomlaDay
http://www.flickr.com/photos/45173210@N06/sets/72157622912440684/

Generiche sulla conferenza
http://www.flickr.com/photos/45173210@N06/sets/72157622787947901/
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: osys.it 02 Dec 2009, 08:52:56
Ciao a tutti, dove possiamo trovare tutte le varie slide dello JoomlaDay 2009?
Ciao osys.it,
tutte le slide sono ora disponibili sul sito del JoomlaDay:
http://www.joomladay.it/content/view/47/1/lang,italian/
Grazie mille ;)
: Re:JoomlaDay 2009... anche questa è fatta!
: ste 03 Dec 2009, 12:58:29
Un ringraziamento anche da parte mia a tutti i partecipanti che hanno raggiunto il Santa Lucia per il JoomlaDay e un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato, lo spirito che si respira un queste occasioni ha del magico ed è molto emozionante.