Joomla.it Forum
Annunci => Joomsites => : andrimail 05 Dec 2009, 18:49:00
-
Portale dedicato per Internet Marketing gratuito, tutte le risorse gratis per
pubblicizzare il tuo sito.Data Base di Motori di Ricerca,Directory,Annunci
Economici,Auto Surf,Blog,Forum,Community,Top 100,scambio banner,affiliazioni. http://andrimail.hellospace.net (http://andrimail.hellospace.net)
-
Alla prima visita era lentissimo il sito, alla seconda richiesta mi ha sbattuto fuori, alla terza sono rientrato ma sempre lentissimo.
-
Concordo con ilvanni
troppo lento e disconnessioni varie.
Ti consiglio anche di controllare la shoutbox perchè se non ne hai il tempo è meglio toglierla, è già piena di spam.
-
Concordo il sito è lentissimo
-
,..credo di aver risolto il problema della lentezza,..potreste darmene conferma,.?,..grazie,..
-
Ora mi sembra che vada bene, niente rallentamenti.
-
,..grazie,..molto gentile,..
-
uaoooo...la formula magica :o per arrivare in prima pagina :-\ !!!!!!!!!!!cosi rischi di far fallire tutti i web seo.... ;D
-
,..ehehe,..complimenti,.. di tutto il lavoro che c'e' sul sito hai visto solo la formula,..devi essere un vero esperto,..:-))
-
no, io non sono un esperto di pc!!! sono un semplicissimo Dott.Commercialista.
Non prendertela cosi, ho soltanto detto scherzando che se hai trovato la formala: formula+applicazzione formula= prima posto in prima pagina in "G".......diventerai ricco!!!!Il tuo sito e ricco di contenuti ed è anche usabile.
Osservazione a carattere costruttivo:
1- togliere logo w3c XHTLM valido (il sito riporta ben 39 errori e 41 avvisi XHTLM)
2- togliere logo w3c CSS valido (il sito riporta ben 5 errori CSS)
3- cercare di sistemare le seguenti fasi riportate da page speed: clicca qui (http://pagespeed.googlelabs.com/pagespeed/#url=http_3A_2F_2Fandrimail.hellospace.net&mobile=false)
Buono il punteggio page speed: 73/74
Salve, e buon lavoro.
-
,.non ti preoccupare, la mia era solo una battuta,...certo se si conoscessero esattamente i parametri con cui google indicizza i siti si diventerebbe ricchi,..in ogni caso la vera sfida è con gli altri esperti di Seo, per quanto mi riguarda sino ad oggi sono sempre riuscito a centrare gli obbiettivi,..come per esempio l'ultimo lavoro svolto, l'indicizzazione di un sito di arti esoteriche ( magoegitto.com) da 0 in prima pagina di google con tutte le chiavi del settore e soprattutto con la parola " mago " una delle piu' difficili da raggiungere,..un caro saluto,..
-
,..scusa dimenticavo di rispondere alle tue giuste osservazioni, per quanto riguarda la validazione wc3 , bisogna stare attenti a non essere troppo maniaci, o di trovare il giusto compromesso, nel mio caso specifico gli errori sono dati dal box di facebook e gli altri circuiti banners, che ho preferito per scelta mantenere,..visto che il mio portale tratta appunto dell'argomento ( L'unico Portale operativo per il web marketing),..ti lascio anche io un ottimo tool per controllare il tuo sito, magari lo conosci.: Meta Tag Analyzer (http://andrimail.hellospace.net/free-meta-tag-analyzer.html)
-
per quanto riguarda la validazione wc3 , bisogna stare attenti a non essere troppo maniaci, o di trovare il giusto compromesso,
Sono d'accordo con te ma ha ragione il commercialista: se non passa la validazione è un pessima cosa lasciare i marchietti che certificano la stessa, oltretutto cliccabili a smentire se stessi ;D
-
,.ehehe,.si capisco,.ma vedi io sono dell'idea che è meglio essere completamente trasparenti,..come vedi sul mio Portale sono l'unico tra le agenzie marketing on line a fare vedere tutto,..quanti iscritti, quante pagine viste, quanti visitatori sul sito,..ecc,..
-
Hai davvero uno stranissimo concetto di trasparenza :o
Guarda che quelli sono marchi che certificano che il sito passa la validazione! Non che non la passa... ::)
-
il commercialista mio concittadino la sà lunga :)
-
guarda che la validazione w3c non è la medaglietta ... significa che il sito e i suoi tag sono usati correttamente e che per verificarlo hai usato lo strumento di w3c.
quindi se non tutto è validato ovviamente il sito funziona ugualmente ma hai degli errori di codice html.
google non è stupido infatti se usi gli strumenti per i webmaster quegli errori dovresti ritrovarteli tutti.
In pratica la tua pagina dichiara di usare uno standard (xhtml) e poi non lo rispetta...
Un po' come fare un parcheggio auto dichiarando un altezza max 2,50 mt e poi farla da 2mt ... :)
M.