Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : valtere 07 Dec 2009, 21:29:31
-
salve
dopo che il provider mi ha disabilitato, per problemi di sicurezza, l'account "root" del database ed invitato a rinominarlo in modo diverso, non riesco più ad accedere al parte amministrativa del sito.
la solita login di accesso non va bene, ma non viene nemmeno visualizzato alcun messaggio di errore. nel dubbio ho resettato la psw da phpmyadmin, ma anche così non riesco ad accedere alla gestione del sito.
sembra che, pur riconoscendo la psw, poi non colleghi il resto delle pagine...
come posso risolvere a breve, visto che domani è festivo e fino a mercoledì il provider non c'è ?
grazie
Valter - TV
-
mi ha disabilitato, per problemi di sicurezza, l'account "root" del database
ehhhhh
e che ti era capitato l'hosting dei puffi?
>:(
-
boh ??
hanno solo quelli di clienti ??
per me è nuovo, mi ci son trovato dovo che il mio vecchio ha chiuso e li son rimasto...
-
va bhe.. ma ora il database puoi aprirne uno nuovo da pannello gestione del sito?
di seguito devi installare ex novo joomla però,
altrimenti importare una copia di quello precedente, ti hanno fatto una esportazione di quello che avevi e te lo hanno inviato almeno?
-
il fatto è che il sito si carica perfettamente, è solo la parte di amministratore che non va.
compare la pagina di login, ci metto le credenziali, sembra che vada tutto bene e poi invece ritorna la login...
mi scoccerebbe dover ricaricare tutto...
-
segui questa guida:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin (http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin)
-
l'ho fatto ma non cambia nulla...
sembra che accetti le credenziali, ma poi restituisce sempre la pagina di login...
così sono tornato nella tabella jos_users ed ho fatto il malanno.....l'ho eliminata ...azz azz azz argg argg
ora si che sono sistemato bene...
(e si che all'inizio della guida era scritto di fare una copia di backup....)
ora sto provando a ricrearla, ma si sono impastatao nella chiave primaria...non ho ben chiaro cosa vuole, se una voce di testo o un valore....
anche per stasera ho combinato la mia...
-
l'ho fatto ma non cambia nulla...
sei sicuro che era il pannello admin del sito giusto si?
;)
-
si..ho ricontrollato...ne ho uno solo da seguire (per fortuna...per hobby)
a meno che per un qualche motivo a me sconosciuto non vengo indirizzato da un'altra parte...
intanto un bel casino ho combinato, ora devo trovarmi una struttura della jos_users e rifarla uguale...
-
ho seguito questa guida
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
ho rifatto la tabella jos_users ma non cambia nulla...
mi sa che Widestore ci deve mettere mano....
-
non ne vengo proprio a capo!!
anche il provider a quanto pare non se lo spiega...
ma se io mi salvo il db, facendo il backup dal pannello di controllo Plesk, e ricarico tutte le cartelle di Joomla, riesco a ripristinare tutto ?
-
Aiuto....anche a me da lo stesso problema!!!!.....in compenso mi appare una "F" in alto a sisnistra del monitor!!! ....:-(