Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione Form => : Conanbarbaro 16 Dec 2009, 18:10:43

: [RISOLTO]Problema con tasto "INVIA" (o bottone Submit) di Chronoform
: Conanbarbaro 16 Dec 2009, 18:10:43
Come da titolo, la domanda è:

perchè con alcuni template (di quelli scaricati dalla pagina apposita di Joomla), la scritta sul bottone Submit si legge e con altri no? Come si puo' far riapparire la scritta sul tasto? Nel Form Wizard, nelle proprietà del bottone non c'è nessuna opzione disponibile (tipo cambia colore o che so io), solo la possibilità di scrivere un comando diverso da Submit, la scelta di aggiungere un tasto rest oppure no (a proposito, ovviamente non si legge piu' nemmeno la scritta Reset) e il famoso campo Tooltip che resta sempre vuoto.

Grazie mille a chi potrà darmi una risposta.  :-\
: Re:Problema con tasto "INVIA" (o bottone Submit) di Chronoform
: vales 16 Dec 2009, 20:15:48
Intervenendo nella sezione HTML code puoi provare ad inserire dei CSS in line per formattare in modo diverso (colore e testo) il tasto.
: Re:Problema con tasto "INVIA" (o bottone Submit) di Chronoform
: Conanbarbaro 29 Dec 2009, 16:22:45
Intervenendo nella sezione HTML code puoi provare ad inserire dei CSS in line per formattare in modo diverso (colore e testo) il tasto.

Ho risolto trovando tra l'altro un template che mi aggrada di piu'  ::)

Grazie mille!