Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Achille79 18 Dec 2009, 20:12:32
-
Ciao ragazzi, non risco a spostare un sito da un server ad un altro. Ho copiato tutti i file con un ftp e poi ho modificato il file configuration.php ma virtumart non gira ugualmente. Cosa potrei aver tralasciato?
-
Ciao,
il database?
-
Ciao, il database stavo provando a lasciare lo stesso che utilizzavo nell'altro spazio web. Forse non è possibile farlo?
-
virtuemart necessita(ava) di qualche accorgimento in più..
sposto nella sua sezione
-
Quindi posso rimediare oppure mi tocca fare tutto il sito da capo?
-
aspetta che i moderatori di questa sezione vedano il topic..
non conosco tutte le novità del componente..
-
Anche Virtue Mart ha il suo file di configurazione da modificare con le nueve credenziali. Gaurda nella sua cartella d'installazione.
-
Ciao scusami, qual'e' esattamente il file che bisogna modificare in virtumart? grazie.
-
ciao achille,
lo trovi a questo link:
http://forum.joomla.it/index.php?action=search
un po' di fantasia con la tastiera e vedrai il risultato cercato.
tempo medio di ricerca secondi 42,524130, compresa la lettura
ciao
jk
-
Ho modificato quel file di configurazione in virtumart ma continua a non funzionare virtumart. Non capisco...
-
ciao,
che cosa significa non funziona? impalla il sito, non funzionano i links o cosa?
il sito è on line? (ie: qual è)
ciao,
marco
-
Praticamente non so sistemare le impostazioni di configurazione e quindi mi tocca rifare il sito direttamente nel server finale.
-
a parte poche cose (tipo l'url del sito per il collegamenento al gateway di pagamento), che puoi comunque modificare dall'interfaccia di amministrazione di virtuemart, non dovresti aver bisogno di modificare niente a mano nel file di configurazione (il nome del file lo vedi appena accedi alla configurazione del componente): se joomla funziona, virtuemart funziona ! ;)
sei sicuro che il problema sia nel file di configurazione? non è che tentando di modificarlo hai inserito degli errori?
ciao
-
Ho fatto prima a rifare il siuto diurettamente on-line cosi funziona tutto.
-
far prima non significa risolvere il problema, ma solo aggirarlo.
in questa maniera non saprai MAI cosa hai sbagliato e la prossima volta che ti succede magari col sito funzionante cosa fai? dici al cliente: "mah bisogna rifare tutto perchè non so cosa fare?" mi sembra poco professionale, a quel punto se fossi il tuo cliente cambierei immediatamente fornitore...
ciao
jk