Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : gabar-el 23 Dec 2009, 17:28:48

: Errore nella visualizzazione del componente search in chrome e safari
: gabar-el 23 Dec 2009, 17:28:48
ciao, sto effettuando i test per un sito appena realizzato in joomla e chrome e safari (entrambi utilizzanti web-kit) riportano il seguente errore:
il modulo search appare leggere sfasato a dx, così facendo aumenta in altezza e fa cadere in basso la tagline, ma solo in home page è presente questo errore e solo la prima volta che si carica la pagina. Navigando il sito infatti, e tornando poi in home page l'errore non è più presente, comse si vede dalle due immagini. Da cosa può essere causato? Difficile che siano i css visto che non è un errore statico. Forse qualche impostazione del componente?
grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
: Re:Errore nella visualizzazione del componente search in chrome e safari
: 56francesco 23 Dec 2009, 17:40:54
in joomla e chrome e safari (entrambi utilizzanti web-kit)
e che cosa sarebbe mo sto web-kit?
: Re:Errore nella visualizzazione del componente search in chrome e safari
: gabar-el 23 Dec 2009, 17:45:55
Webkit è il motore di rendering di chrome e safari. L'ho scritto per fare capire che non è un caso che siano questi due browser ad avere il problema in questione, che rimane il contesto principale del thread....  >:(
: Re:Errore nella visualizzazione del componente search in chrome e safari
: 56francesco 23 Dec 2009, 18:14:54
...
ti mando dai nostri maghi dei template, se poi aggiungi pure un link al sito vedrai che risolvono loro subito..