Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : feelboom 31 Dec 2009, 11:23:30
-
Ciao a tutti e buon anno.
Ho installato l'estensione ja-tabs sul mio sito e per quanto riguarda la configurazione è tutto ok ma nel momento in cui devo caricare su ogni tabs un modulo mod_custom mi ripete sempre lo stesso.
Mi spiego meglio: nella configurazione del modulo ja-tabs tu hai la possibilità di poter scegliere cosa far apparire nei tabs. Io ho scelto di far apparire "modulo" e quindi deco scrive i nomi dei moduli che voglio mettere come ad esempio mod_search, mod_login ecc.
Ma quando voglio caricare il mod_custom mi prende il primo utile che si trova nelle prime posizioni del template e quindi mi fa apparire questo. Il problema non è questo perchè fin qua più o meno va bene...la questione è se voglio caricare su un altro tabs un mod_custom come faccio?
Avevo pensato di poterlo identificare con l'id ma niente da fare.
Sarà possibile ottenere questa cosa?io sto facendo i miei tentativi e se qualcuno sa qualcosa in merito potrebbe essere un ottimo suggerimento
Grazie e ci aggioniamo presto. :D
-
quindi deco scrive i nomi dei moduli che voglio mettere come ad esempio mod_search, mod_login ecc.
non conosco la estensione però non sei preciso.. i nomi puoi cambiarli quindi forse devi inserire il tipo di modulo?
se così fosse, tipi di moduli, evidentemente non c'è soluzione che installare un estensione diversa..
-
Scusa la mia imprecsione, a volte sembra più difficile di quanto si pensi.
In questo modulo è possibile far apparire o richiamare nei tabs i moduli installati e pubblicati come ad esempio ja_search in un tab, ja_login in altro tab ecc.
è possibile anche far apparire il mod_custom, che come sappiamo tutti è un modulo dove il contenuto è personalizzato. In realtà se si crea più di un mod_custom sarà difficile distinguerli.
Nella configurazione del modulo ja-tabs c'è scritto:
Tipo di modulo: Modulo
Lista modulo: mod_custom, mod_custom
Scrivendo così mi appare sempre lo stesso modulo custom!quindi devo differenziarli e non so come..
-
Scrivendo così mi appare sempre lo stesso modulo custom!quindi devo differenziarli e non so come..
se così fosse, tipi di moduli, evidentemente non c'è soluzione che installare un estensione diversa..
-
Ciao
Il parametro di visualizzazione è solo la posizione e non il tipo di modulo, quindi i moduli che vuoi pubblicare nel tabs devono appartenere tutti ad una posizione, anche fittizia che assegni ai moduli e poi selezioni nelle impostazioni.