Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : liric 01 Jan 2010, 17:15:57
-
Ho aggiornato da 1.5.9 a 1.5.15 e ora il sito è irraggiungibile e segnala questo errore:
Warning: JLoader::include(/var/www/vhosts/pagiop.net/httpdocs/libraries/joomla/error/error.php) [function.JLoader-include]: failed to open stream: Too many open files in /var/www/vhosts/pagiop.net/httpdocs/libraries/loader.php on line 140
Warning: JLoader::include() [function.include]: Failed opening '/var/www/vhosts/pagiop.net/httpdocs/libraries/joomla/error/error.php' for inclusion (include_path='.:') in /var/www/vhosts/pagiop.net/httpdocs/libraries/loader.php on line 140
Fatal error: Class 'JError' not found in /var/www/vhosts/pagiop.net/httpdocs/libraries/joomla/factory.php on line 564
Qualcuno può aiutarmi? Dove bisogna intervenire? Grazie.
-
probabilmente qualche trasferimento interrotto..
meglio sovrascrivere una joomla intera (senza la cartella installation) esclusivamente via ftp con filezilla e osserva che tutti i trasferimenti vadano a buon fine..
-
domanda: come hai effettuato l'aggiornamento?
1.
hai caricato l'intera nuova versione di joomla 1.5.15
2.
hai caricato solo l'aggiornamento tra versioni (sicuro di aver usato quello corretto?)
in ogni caso:
1.
sicuro che tutti i trasferimenti siano andati a buon fine??
2.
hai riprovato a ricaricare il nuovo codice??
nota: potrebbe anche essere un problema del provider...
ciao,
marco
-
Il provider mi ha comunicato che è un problema del loro server, problema di PHP. Quindi Joomla non c'entra. Infatti quando avevo provato il sito dopo l'aggiornamento era tutto ok.
A titolo informativo, comunque, l'aggiornamento era via ftp dei soli files modificati ed infatti il report era tutto ok.
Grazie dell'interessamento!
-
nota: potrebbe anche essere un problema del provider...
Il provider mi ha comunicato che è un problema del loro server
giusto con mau_develop http://forum.joomla.it/index.php/topic,90996.msg398466.html#msg398466 (http://forum.joomla.it/index.php/topic,90996.msg398466.html#msg398466) stavamo parlando di provider che fanno i furbi: fa piacere sapere che qualcuno si assume la responsabilità dei suoi errori (dato che solo chi non lavora mai non sbaglia mai, che problema c'è ad ammettere di aver sbagliato? ;) )
ciao,
marco
-
Ciao,
Dal pomeriggio di oggi ho lo stesso problema, Il mio provider mi ha risposto che, visto la complessita' del problema, potrebbero essere necessari alcuni giorni prima della soluzione! Chi e' il tuo provider? Ti prego di farmi sapere quando risolveranno il tuo problema e come.. Io faro' lo stesso.
Grazie,
Maurizio
-
E' vietato inserire sul forum riferimenti a prodotti e servizi a pagamento e non Open
pertanto se il tuo hosting non appartiene alla citata categoria rimuovi il nome...
se non hai effettuato alcuna modifica assicurati che il provider non abbia provveduto, approfittando delle feste, ad un aggiornamento dei sistemi. :o
se tu non hai effettuato modifiche, ed il provider nemmeno, c`è effettivamente qualcosa che non va...
ciao,
marco
-
questa mattina e' tutto OK, pare che i problemi siano stati risolti definitivamente.
cut moderazione = no riferimenti commerciali, grazie.
Ciao,
MAurizio
-
per cortesia elimina le condizioni commerciali e non insistere su questa lina, grazie.