Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : ecto91 07 Jan 2010, 12:47:45
-
Ciao ragazzi....
molto probabilmente sbaglio sezione del forum e vi ciedo scusa in anticipo, ma non saprei dove andare.
Io vorrei dare la possibilità ai miei visitatori di vedere come funziona joomla nel back end, quindi fare il login e dare la possibilità di aggiungere articoli foto etc, ma poi vorrei che ogni ora o ogni 2 ore il tutto tornasse come prima....come poi si vede in molti siti
Avete idea di come si fa?
scusate ancora se sbaglio sezione ;D
-
credo servi qualche programma esterno residente nel server ed esterno a joomla stesso,
joomla di default non ha niente di simile essendo un cms e quindi progettato per scopi diversi da quello che ti prefiggi..
-
ok..grazie!
quindi è un po' complicato....idea di qulae programma?
-
non ho idea se esiste o meno qualcosa di già pronto ed open source in merito.
in ogni caso si tratta di uno script temporizzato magari attraverso un crontab sul server che elimina files e cartelle di joomla, svuota il database e rifà l'installazione standard.
-
esiste di sicuro ma non so come aiutarti a trovarlo
sicuramente gli hoster non installano a mano ad ogni nuovo utente joomla già preinstallato ( per chi lo fa )
prova a chiedere ad altri forum tipo http://www.hostingtalk.it/forum/
è cmq uno script a livello di server non so se possa funzionare anche per i singoli account
facci sapere
edit: vedi se fa solo update o se reinstalla tutto
http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/installers/9332
sicuramnete però non è in automatico