Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : pitbull85 13 Jan 2010, 16:04:48
-
ciao a tutti,o un grosso problema che da giorni non riesco a risolvere e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa darmi una mano,allora il mio problema risiede esattamente quando clicco sul mio sito REGOLAMENTI oppure anche in NEWS e vedo tutta la pagina bianca invece che la pagina del sito.Ovvero cerco di spiegarmi meglio vedo praticamente lo sfondo bianco e tutte le immagine fuori posto ecco un esempio di quello che sto decendo http://www.sas-tactical-team.com/index.php/cosa-e-la-tattica/forum/images/stories/wiki/w/wiki/index.php?option=com_content&view=article&id=71&Itemid=108 premetto che COSA-E-LA-TATTICA lo gia cancellato come artico però sembra che va a ripescarlo,sapete darmi una mano?grazie in anticipo
-
Ciao pitbull85,
prova a disabilitare le friendly urls e qualsiasi componente per SEO.
-
Confermo, segui il consiglio di maicolstaip ed aggiungo anche di disinstallare qualsiasi estensione di terze parti per seo ed affidarti in futuro solo a quelle native ed anche di seguire i consigli di questa guida:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html
-
Grazie ragadelle risp,la mia domanda era (molto idiota) dove risiede la friendely urls?e per disattivare il SEO da dove si disattiva?
Lo so è molto idiota come domanda però non so dove andarle a pescare...Grazie di nuovo
-
e per disattivare il SEO da dove si disattiva?
Admin - Configurazione globale -
a dx trovi: Configurazione SEO
Friendly URL per i motori di ricerca No Si
Utilizza mod_rewrite No Si
Aggiungi il suffisso agli URL No Si
-
e per disattivare il SEO da dove si disattiva?
Admin - Configurazione globale -
a dx trovi: Configurazione SEO
Friendly URL per i motori di ricerca No Si
Utilizza mod_rewrite No Si
Aggiungi il suffisso agli URL No Si
Che idiota che sono lol ce scritto pure grosso come una casa,cmq è gia impostato su no,da cosa puo dipendere il problema se il seo è impostato su no?
-
scusa ma quei link nel menù come li hai creati? :o
ciao, marco
-
Ciao o provato a settare e risettare il seo ma sembra che non funzia,avete qualche suggerimento?