Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : legamilanima 17 Jan 2010, 02:06:28

: CB non inserisce i nuovi utenti nell'amministrazione
: legamilanima 17 Jan 2010, 02:06:28
premessa: sono ormai stressata ed alla disperazione

PROBLEMA: le nuove registrazioni avvengono apparentemente nella norma, tutte le mail vengono inviate, nel database vengono inseriti tutti i dati PECCATO PERò che  nell'amministrazione di joomla nè in CB ne nell'elenco utenti di joomla, venga aggiunto alcunchè. il problema è grave ed urgente, per favore datemi una mano

l'antefatto è che grazie la vps aruba è inspiegabilmente andata a farsi friggere ed ho dovuto ripristinarla. per fortuna avevo una marea di miei backup, ho ricaricato il sito grazie a joomlapack e poi ripristinato l'ultimo backup di database fatto da ebackup.

ho dovuto comunque versare lacrime e sangue perchè nel database la funzione auto_increment era andata perduta, l'ho ripristinata, tanto è vero che ora funziona tutto, tranne che quanto esposto sopra.

vi prego di darmi una mano

uso joomla 1.0.15 e CB 1.1
: Re:CB non inserisce i nuovi utenti nell'amministrazione
: 56francesco 17 Jan 2010, 14:00:53
uso joomla 1.0.15 e CB 1.1

magari è il momento e l'occasione giusta per aggiornare..

e per favore, evita i riferimenti commerciali, nel bene (pubblicità) e nel male (disastri) qui sono sempre vietati.
grazie.
: Re:CB non inserisce i nuovi utenti nell'amministrazione
: legamilanima 17 Jan 2010, 14:34:26
potevi risparmiarti l'ironia fuori luogo del consiglo, visto che non apportava alcunchè di utile al mio problema che di ironico non ha nulla.

prova a pensare quanto ti farebbe piacere se tu andassi dal medico perchè hai un problema e lui ti dicesse 'bene, facciamo l'autopsia che di sicuro lo troviamo!'

coosco il forum da anni e non mi risulta che sgaragnao sia un riferimento commerciale....o sbaglio????


insomma questo post potevi evitarlo
grazie


spero ci sia qualcuno interessato a capire con me cosa può essere successo