Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : elpayaso 21 Jan 2010, 02:35:48
-
ciao a tutti, volevo inserire al fondo delle pagine dei miei prodotti (quindi negli articoli) i prodotti inerenti o somiglianti a quello che l'utente sta guardando, ne ho scaricati alcuni ma tutti pretendono una categoria o una sezione da includere nel settaggio del modulo, io ne cerco uno dove IO possa mettere l'ID degli articoli che desidero vengano visti, non voglio un modulo che prenda a cavolo dall'interno di una categoria o di una sezione, ne voglio uno mirato che prenda cosa voglio io, e non voglio neppure creare apposite categorie in cui il modulo può pescare. Grazie per il consiglio. Dimenticavo, un modulo di quelli gratuiti.
-
sono andato nel sito extensions.joomla.org ed ho scaricato tutti i moduli che avevano a che fare con "Related Items" ma non ho trovato niente di utile, qualcuno ha una mezza idea?
-
ciao elpayaso
caricando l'articolo in VM c'è proprio quello che dici tu. Osserva bene la scheda di immissione articoli
ciao
jk
-
grazie jk4nik per la risposta, Ho ben chiaro che Virtuemart sia il negozio online, ma io non ho il negozio, il mio è un sito che appoggia un distributore di giochi, non puoi fare nessun acquisto online, e poi le pagine dei miei prodotti sono già state fatte, mi servirebbe quindi un modulo nel quale mettere gli articoli che voglio far vedere e poi caricare il tutto nella pagina articolo attraverso la stringa {loadposition}, tuttavia non è la fine del mondo, posso farlo a mano, poi faccio un copia incolla e cambio i dati ogni volta che cambio prodotto. Grazie lo stesso per l'aiuto.
Tuttavia già che ci sono volevo domandarti una cosa, quando si è nel backend di un articolo, ed in alto a destra, sotto l'ID dell'articolo, compare la scritta "VISITE", cosa si intende? Le mie dal lato backend o in quanti dal lato frontend hanno visto la pagina? Grazie della risposta.