Joomla.it Forum
Annunci => Joomsites => : sarovan 28 Jan 2010, 15:48:00
-
Salve a tutti, oggi volevo segnalarvi un mio nuovo sito made in joomla. Spero che non mancheranno commenti, consigli o critiche :D Il sito per adesso è un po' lentuccio e non ho capito se dipende dal servizio di Host o dal sito vero e proprio. La prima pagina è un po' lentuccia perchè utilizzo un modulo nel footer che richiama le foto da flickr. Voi cosa ne pensate??
A presto
Edit: (mancava il link)
http://www.collesano.org
-
Nessuno ha niente da dire? :(
-
È un bel sito, fatto bene, chiaro e pulito.
Complimenti... :)
Ho scaricato il mini post-it, è davvero carino :) :) :)
-
Grazie per i complimenti! Diciamo che ancora non ci sono molti contenuti, compatibilmente con gli impegni speriamo di fare crescere il sito! Ribadisco che sono ben accetti consigli, critiche e commenti. Buona giornata a tutti
-
Ciao sarovan.
Il sito è ben fatto, la grafica è buona e leggibile. Credo che la semplicità premi sempre.
Il modulo con le ultime notizie e i più letti lo sposterei prima del modulo di login (che metterei per ultimo.
Per i contenuti faccio solo una considerazione: va bene che il sito tratta di informazione locale ma vogliamo valorizzare il territorio??? ;D ;D
Collesano è, secondo me, la porta del Parco delle Madonie e non sarebbe male, oltre all'informazione, pensare anche a qualcosa che metta in evidenza le bellezze del territorio. Questo allargherebbe l'interesse per il sito non solo alla sicilia.
Comunque come inizio è ottimo ;D
Ciao
-
Hai perfettamente ragione bigham. Infatti come dicevo, compatibilmente agli impegni personali, cercheremo di potenziare i contenuti. Sono contento che anche tu conosci le bellezze di Collesano :) , spero che tornerai a visitarci e per ogni suggerimento non esitare a postare, grazie!