Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : borghe 05 Feb 2010, 21:44:16
-
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se posto qui ma spero che sia la sezione giusta... mi ri-scuso per la domanda ma anche leggendo altri post non ho trovato la soluzione o forse non ho capito bene.. :-)
Utilizzo Joomla da poco e vorrei capire se per modificare/creare pagine sul mio sito è sempre necessario essere collegati a Internet. In caso contrario, mi sapreste spiegare la procedura esatta... dettagliata per favore perchè sono niubbi del contesto.. :-)
Grazie mille!!
-
Ciao.
Quello che chiedi è possibile però non è assolutamente consigliato visto ilfunzionamento di joomla.
Se fai così ti troveresti nelle condizioni di fare molte volte il trasferimento da locale a remoto e da remoto a locale per tenere aggiornati ed in linea le due versioni di joomla (locale e remoto).
Il consiglio che mi sento di darti è di lavorare tutto il sito in locale se hai problemi di connettività ad internet e trasferirlo in remoto una volta ultimato. Altrimenti se non hai problemi di connettività lavora solo in remoto.