Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : anaska 11 Feb 2010, 19:02:03

: Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: anaska 11 Feb 2010, 19:02:03
Buona sera,
sto usando Virtue Mart, ho abilitato da configurazione il download dei file ed ho provato ad aggiungere immagini e file e non ci sono riuscita poichè dopo tempo interminabile è venuto fuori, in un'altra pagina:

"Gateway Time-Out
The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application."

C'è forse da impostare qualcosa server side?

Un milione di grazie
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: ariess 11 Feb 2010, 19:30:43
sicura/o che non stai caricando file di dimensioni spropositate??
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: anaska 12 Feb 2010, 11:22:58
Dal pannello di configurazione di Virtue Mart, clicco su AGGIUNGI IMMAGINI/FILE non mi esce la pagina con cui posso decidere quali contenuti caricare, ma direttamente la scritta indicata.
Sicuramente sbaglio in qualche cosa.
Sarei grata se riusciste ad aiutarmi.
Grazie
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: ariess 12 Feb 2010, 14:27:53
non ho ben capito come fai....

io faccio così:
prodotti -> lista prodotti
seleziono nella colonna media l'icona del prodotto corrispondente
clicco "nuovo" e dalla finestra successiva carico il file...
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: Pinorke 12 Feb 2010, 15:36:51
non ho ben capito come fai....

io faccio così:
prodotti -> lista prodotti
seleziono nella colonna media l'icona del prodotto corrispondente
clicco "nuovo" e dalla finestra successiva carico il file...

anche io ho lo stesso problema
entro in File Manager ( l'iconcina al lato del nome prodotto) clicco su "Nuovo" per aggiungere un'altra immagine. La pagina inizia a caricare ma poi è come se non trovasse qualcosa, quindi dopo un TOT numero di minuti mi esce il messaggio che insomma il tempo di attesa è scaduto

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema e gentilmente può postare la soluzione?
Grazie mille
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: anaska 12 Feb 2010, 17:04:07
Beh! Il problema è sempre lo stesso, anche facendo come suggerito e cioè procedendo dalla colonna MEDIA del prodotto: non mi fa caricare e mi esce GATEWAY TIME-OUT.
Non so se può essere correlato, ma uso virtuemart solo come catalogo, ma le miniature nella pagina categorie di prodotto non riesco a visualizzarle in nessun modo: esce sempre la crocetta rossa, come se non la trovasse. Non so se le cose sono legate, ma se riusciste ad aiutarmi o per il primo o per il secondo caso, ve ne sarei grata. GRAZIE
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: mulo2 15 Feb 2010, 17:35:40
anche io ho lo stesso problema , sia se provo da media che da aggiungi immagine/file dal menu'a sinistar , dopo n minuti mi da il messaggio di errore.

per chiarezza spiego bene:

Il nostro problema e' :

Clicco su media, si apre il pop up per caricare un nuovo file, clicco su nuovo , la pagina carica e poi va in time out e non riesco a caricare nessuna nuova immagine :( qualcuno puo' aiutarci ?
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: mulo2 15 Feb 2010, 17:38:04
ho anche un file di log del server:

[Mon Feb 15 17:20:29 2010] [warn] [client xxxxxxxx] Timeout waiting for output from CGI script /web/htdocs/www.xmotogenova.it/home/administrator/index3.php, referer: http://www.xmotogenova.it/administrator/index3.php?page=product.file_list&product_id=52&no_menu=1&option=com_virtuemart
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: mulo2 16 Feb 2010, 09:05:40
qualcuno che mi possa aiutare?
: Re:Virtue Mart: Aggiungi Immagini/File
: Pinorke 17 Feb 2010, 11:33:24
qualcuno che mi possa aiutare?

io ho trovato la soluzione a questo problema qui

http://forum.vmitalia.net/index.php?topic=5278.0

l'ho testato e funziona benissimo...spero che funzioni anche a voi
Ciao