Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : lucianoluca 12 Feb 2010, 09:42:16
-
Buongiorno a tutti,non sò se questo è il luogo giusto per chiedere questo aiuto però ci provo!
Nel tentativo di inserire del codice html nel template ja_purity_ii devo aver fatto qualche stupidaggine e di seguito non mi caricava più il template, l'ho disinstallato e riinstallato diverse volte ma mi ha dato sempre il solito errore di caricamento, ERROR 500,premetto per gli altri template non ci sono problemi nel caricamento. C'è qualcuno che mi può aiutare?
-
error 500? sicuro di caricarlo nel posto giusto? ;D
-
Ciao,
il template l'ho caricato come tutti gli altri,ce l'ho anche nella lista dei template,posso anche modificargli i parametri di base ma quando faccio l'anteprima mi da l'errore 500, considera che è l'unico template che si comporta così ce ne ho diversi installati e l'anteprima funziona con tutti.
-
OK ma aldilà dell'anteprima riesci a metterlo come predefinito e quindi a vederlo dal frontend?
-
NO, l'ho messo come predefinito ma mi dà lo stesso errore, se vai adesso lo puoi vedere il sito è www.kmfi.it
-
E se reinstalli il template senza le tue modifiche?
-
Ho già provato diverse volte, ho anche provato a scaricare il file zippato, mi sembra dal tuo sito e riinstallarlo completamente ma è sempre uguale, per sicurezza ora provo di nuovo ma ho dei dubbi che possa funzionare.
Intanto ti ringrazio per l'interesse.
-
Ho provato a disinstallare ed installare di nuovo ma ho sempre lo stesso problema, alla fine dell'installazione mi da questo warning:
Warning: zip_entry_read() [function.zip-entry-read]: The bytes parameter must greater then zero in /home/mhd-01/www.kmfi.it/htdocs/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 238
Non sò cosa vuol dire
-
Non sò cosa vuol dire
Neppure io ;D
Hai provato a caricare la cartella del template via ftp?
-
Ho provato ma niente!!!
Mi arrendo......cambio template.
Grazie mille
-
E' probabilmente un problema di impostazioni e settaggi nel seerver... >:(