Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : bogdan 16 Feb 2010, 11:18:31
-
:-[Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un'estensione che mi permette di gestire tutti i utenti che io inserirò.
per ogni utente, quando farrà il login con il username e password da me fornite, andrà a finire nella sua area riservata, dove aparte i campi dati personali e logout, inserirò un'altro campo chiamatto tabella.
la tabella sarrà un'articolo solo in visualizzazione dal utente log'ato
Quello che io ho bisogno è un'estensione che mi permette di assegnare ad ogni utente la sua tabella (articolo) solo in visualizzazione , e non visualizzabile da altri utenti
Ho provato K2, che si avicina a quello che io desideravo ma non riesce ad assegnare l'articolo al'utente scelto
Anche front end Access non è male ma genera troppi errori.
Voi cosa mi consigliate ?????
Molto urgente...
-
caro bogdan, credo che tutti qui scrivano per problemi urgenti, non dovresti essere un caso raro.
Poi il tasto "Segnala al moderatore" non dev'essere utilizzato per mettere in evidenza il tuo post o per farlo arrivare agli occhi del moderatore di quella determinata sezione, perché sta tranquillo che il moderatore legge tutti gli argomenti ivi postati, anche se talora non risponde.
Tornando alla tua richiesta, (argomento trattato ormai centinaia di volte in questa sezione - ah! se si usasse il "Cerca"...) la più valida soluzione - a mio parere - è costituita da K2 opportunamente configurato. Magari potresti cercare anche nel forum dello sviluppatore di K2 se qualcun altro ha avuto la tua stessa necessità (credo proprio di sì) e magari esiste qualche plugin per K2 che ti consenta di semplificarne la configurazione per ottenere il tuo scopo.