Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : fazzoletto 17 Feb 2010, 11:38:19

: come si realizza?
: fazzoletto 17 Feb 2010, 11:38:19
(http://img36.imageshack.us/img36/4411/regit.jpg)
in evidenza nell'ellisse rossa c'è l'accesso al sito preso in esmpio. questo sito è realizzato in joomla e vorrei anche io riuscire a posizionare l'accesso dove è nel sito preso in esempio, qualcuno sa spiegarmi come si fa?
: Re:come si realizza?
: conti1 18 Feb 2010, 01:17:33
ciao
bella tua domanda
ti rispondo in maniera semplice se dove vuoi posizionare il cerca e il login in quella posizione devi avere una posizione in quel punto  se non c'è la crei  il login fatto in quella maniera non e quello di default di joomla  xche vedendo come fatto quello si apre in pupop ho da altra parte x cui  il sistema e sempre quello indicato prima  x la posizione poi fare il login  e registrati come quello lo colori tramite css edem  x il cerca.