Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : magicaemozione 23 Feb 2010, 22:07:44
-
Ciao a tutti, uso il template yellow e vorrei modificare la scritta in basso aggiungendo i crediti di joomla il mio nome e cognome e la mia p.i..Ma non riesco a farlo!!!! Il mio sito è www.magicaemozione.com. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non sono molto esperta. Grazie
-
Ma nella index.php del template verso il fondo hai guardato?
-
scusa ma dove lo trovo? grazie
-
Come dove lo trovi??? Dentro la cartella del tuo template.
Che si trova dentro la cartella templates che sta nella cartella principale del sito.
La index.php del template si può modificare (come pure i css) anche dal pannello di joomla! cliccando sul template in uso e poi sull'icona html in lato a destra.
Forse dovresti leggere qualcosina:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Comprendere_i_template_di_Joomla
-
scusa magicaemozione,
hai aperto tre topic con la stessa domanda
http://forum.joomla.it/index.php/topic,96171.msg424020.html#msg424020
http://forum.joomla.it/index.php/topic,94229.msg423812.html#msg423812
e questo....
oltretutto hai già avuto una risposta
quelle scritte sono nel modulo footer
se le vuoi modificare ti conviene disattivare il footer che hai ora e al suo posto metti un modulo HTML in cui inserisci quello che vuoi.
va bene sentire più di una campana ma....
vedi te...
ciao
-
ciao ricdata evidentemente non ho risolto
-
ciao tonicopi, sei stato gentilissimo e credo d'aver trovato il tutto. grazie ancora
-
va bene,
allora spiega che difficoltà hai, metti un link....
se non ricevi risposte fai un up ogni tanto....
aprire topic a raffica senza e spiegare e abbandonarlo subito non aiuta nè te nè chi sta cercando di aiutarti.