Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : robinhoood 03 Mar 2010, 09:31:25
-
Salve a tutti,
sto continuando a cercare delle soluzioni grazie ai vostri suggerimenti.
Ho provato a impostare come predefinito un altro template e la matitina compare, quindi penso che il mio problema sia dovuto ad un errore del template, proprio come dice lucabensi, infatti io ho provato col beez e funziona bene.
Il template che mi da problemi è :
http://www.joomla.it/template/elenco-template/1425-mpcorporatelook.html
Con questo template, visualizzando il sorgente pagina e cercando l'icona edit.png, non la trovo!!!
Cosa altro posso fare, dove può essere l'inghippo!?!?!
Grazie, mi siete molto d'aiuto!!!
Non abbandonatemi!!!
-
non ti abbandoniamo se...
se osservi il forum e ti adegui alle prassi seguite, ad esempio se aggiungi un link al sito ti sposto nella sezione template..
-
Scusa ma ho sbaglliato, volevo scrivere di seguito al post che avevo iniziato, comunque il sito per ora è ancora in locale quindi non posso linkarlo
-
se il template ti da problemi cambialo subito, scegline uno con un struttura idonea al progetto e soprattutto che vada bene, anzi benissimo..
fai tuoi test, cioè investi in conoscenza che rende sempre moltissimo.