Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : marchino43 03 Mar 2010, 18:00:58
-
Ciao a tutti cercavo un plugin che mi permettesse di visualizzare una cornice attorno agli articoli inseriti in home page..
sarebbe ideale se in questa cornice ci fosse il link alla sezione dell'articolo ma non e' fondamentale...mi sapete aiutare?
grazie anticipate a tutti coloro che risponderanno
-
sei fuori strada al 3000%
se il template non è commerciale e se inserisci un link al sito ti sposto nella sezione template...
-
sei fuori strada al 3000%
se il template non è commerciale e se inserisci un link al sito ti sposto nella sezione template...
ciao scusami tanto pensavo che cercando un plugin la sezione corretta fosse questa...il template e' scaricato da qui e il sito e' newscellulare.it
-
no, no, devi agire sui file .css del template, ma non è cosa semplice quindi se aggiungi un link al sito è meglio..
comunque sia, per le ricerche di estensioni visita la apposita sezione su www.joomla.org
sono tutte li..
-
grazie,ho gia cercato nelle estensioni ma non ho trovato nulla (a meno che abbia capito male l'inglese)comunque ora posto la domanda spiegata un po meglio nella sezione corretta grazie tante