Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : ipebit 11 Mar 2010, 19:05:18
-
Installato con successo e correttamente settato e funzionante il Community Builder sul mio sito: www.atmonautiworldleague.com , un solo problema si verifica che non riesco a risolvere, nella visualizzazione degli iscritti non riesco a NON far visualizzare le foto che non vengono uplodate in fase di registrazione o successivamente, in pratica rimane un fastidiosissimo e bruttissimo disegnino (Avatar).
Pur avendo settato correttamente l'opzione di non far visualizzare i campi non compilati.... questo "avatar" rimane sempre li.
Come posso fare per non farlo visualizzare?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio e suggerimento
Grazie a tutti
www.atmonautileague.com
-
ti riferisci all'avatar no-avatar?
modifica la immagine con un qualsiasi programmillo di grafica con una che abbia lo stesso nome ed estensiona ma sia dello stesso colore dello sfondo oppure trasparente..
semplice, no?
-
a questo ci avevo gią pensato....ma per il testo??
Comunque anche se volessi cambiare gaficamente l'avatar non riesco in nessun modo a trasferirlo, poichč i permessi di scrittura sulla cartella non possono essere cambiati, a tal proposito, qualche suggerimento per poter cambiare i permessi di scrittura su questo file?