Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : ghirbez 13 Mar 2010, 23:43:12
-
Salve,
ho controllato in cerca, google ma non sono riuscito a trovare la soluzione per questo problema.
In fase di upload dei file da scaricare, per inserire la miniatura viene pescata da "image/stories" eccco io vorrei cambiare questo percorso, dovrei creare una cartella da ftp e li inserire tutte le varie miniature dei file che poi scaricheranno.
grazie di tutto ;)
-
Eccomi di nuovo,
trovato la soluzione... la posto per il prossimo malcapitato come me...
non e delle piu facili, ma fattibile.
andiamo in:
/administrator/components/com_docman/classes/
e apriamo:
DOCMAN_html.class.php
alla riga 180 troviamo questo:
$javascript = "onchange=\"javascript:if (document.adminForm." . $name . ".options[selectedIndex].value!='') {document.imagelib.src='../images/stories/' + document.adminForm." . $name . ".options[selectedIndex].value} else {document.imagelib.src='../images/blank.png'}\"";
}
if (!$directory) {
$directory = '/images/stories';
ho inserito MIACARTELLA "che e il nome della cartella che ho creato in images/stories"
$javascript = "onchange=\"javascript:if (document.adminForm." . $name . ".options[selectedIndex].value!='') {document.imagelib.src='../images/stories/MIACARTELLA/' + document.adminForm." . $name . ".options[selectedIndex].value} else {document.imagelib.src='../images/blank.png'}\"";
}
if (!$directory) {
$directory = '/images/stories/MIACARTELLA';
poi in /administrator/components/com_docman/includes/
Apriamo:
documents.html.php
alla riga 351 troviamo:
jsimg='../images/stories/' + getSelectedValue( 'adminForm', 'dmthumbnail' );
Corretto:
jsimg='../images/stories/MIACARTELLA' + getSelectedValue( 'adminForm', 'dmthumbnail' );
MIACARTELLA č la directory che ho creato
Da ftp scegli il nome della cartella che conterrā le miniature e naturalmente si deve creare in / images / stories / MIACARTELLA /.
IN questo modo sono riuscito a scegliere le miniature dalla directory che avevo creato.
spero di essere stato chiaro "ne dubito"
michele
-
non ho capito la dinamica...
chi avrebbe questo beneficio?
amministratore del sito o l'utente (registrato o non) che va a vedere la tua sezione docman??
te lo domando perche ho un po di dubbi con docman,ossia non so se conviene la versione a pagamento oppure continuare a usare la versione free che comunque la trovo poco flessibile!!
-
bhe, l'amministratore del sito...
in fase di carico file dal back. ;D
Non ti saprei consigliare, anche perche non conosco la versione a pagamento.
e la prima volta che uso docman e per quello che ci devo fare io va piu che bene la versione free... ;)