Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : INVY 11 Oct 2006, 12:32:08
-
Ciao a tutti :D
Ho notato che se si ordina un prodotto a prezzo zero il carrello non permette di concretizzare l'acquisto. Non è che dice che l'importo è inferiore a quello minimo (che ho impostato a zero) ma mi rimanda sempre a errore "scegli l'indirizzo di spedizione" (anche se l'indirizzo di spedizione è correttamente inserito).
Se con il prodotto a prezzo zero il carrello contiene anche un altro prodotto il cui costo è anche solo di 1 centesimo tutto funziona.
Io avrei bisogno che un prodotto-regalo (e quindi a prezzo zero) possa essere ordinato normalmente anche da solo... c'è qualche parametro da configurare o è un BUG (o una scelta) di VirtueMart?
Grazie per le eventuali risposte.
P.S.: uso virtueMart 1.0.7
-
Succede anche a me ,,, e non ho trovato soluzioni
per ovviare a cio ho scelto
la procedura 4 della cassa sembra funzionare
non so se fa al caso tuo cmq
-
Grazie per il consiglio, però la procedura 4 della cassa non mi è congeniale...
Peccato >:(
Ciao
-
Salve ho lo stesso problema di INVY, anche scegliendo la procedura 4 di cassa alla conferma ordine mi ritorna alla stessa. E' possibile fare qualcosa?
Grazie