Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Barb 20 Apr 2012, 18:11:22
-
Ciao a tutti, come da oggetto, vorrei che, quando sono in una pagina interna del sito, il modulo per cambiare lingua mi faccia cambiare la lingua facendomi rimanere lì, invece che ridirezionarmi alla homepage, è possibile?
Grazie.
-
..dopo aver abilitato il plugin "System - Language Filter"
entra nella sua configurazione e imposta
in "associazione menu" ---> Si
se hai dubbi
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua#Abilitazione_e_configurazione_del_plugin
ciao
:)
-
Grazie per la risposta. Purtroppo il plugin è già impostato così ma vengo comunque mandato alla home... preciso che l'articolo che uso per cambiare esiste in tutte e due le lingue ed è associato al suo menu (inizialmente ho pensato facesse così perché nella lingua dove volevo andare non c'era il contenuto, anche se in realtà mi fa vedere quello impostato su "tutte")
-
Se cambi lingua da una voce appartenente a tutte le lingue non puoi fare un associazione e vieni rimandato alla home, per voci monolingua invece l'associazione funge.