Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => Topic aperto da: Guido Sica - 15 Mar 2017, 15:21:44

Titolo: Virtuemart AIO - Si verificato un errore. 404 Componente non trovato
Inserito da: Guido Sica - 15 Mar 2017, 15:21:44


Salve.
Da alcuni mesi Joomla ultima relase mi chiede di aggiornare i seguenti metodi di pagamento (vedi foto 1 allegata):
-VirtueMart - Payments, Heidelpay
- VirtueMart - Payments, Klick and Pay
- VirtueMart - Payments, tco.
Ho provato varie volte ad aggiornali ma senza fortuna.
Scrissi anche un post qui sul forum.
Allora mi sono documentato in giro ed ho letto che questi aggiornamenti si fanno tramite AIO.
Ho scaricato AIO dal sito ufficiale di VM e lo ho installato.
Tuttavia se cerco di accedere tramite men amministratore al VM AIO,
il sistema mi restituisce un errore: "Virtuemart AIO - Si verificato un errore. 404 Componente non trovato" (vedi foto 2 allegata).
Qualcuno ha una soluzione al problema in questione?
Grazie.
Titolo: Re:Virtuemart AIO - Si verificato un errore. 404 Componente non trovato
Inserito da: conti1 - 15 Mar 2017, 18:54:17
ciao
solo un componente per l'installazione del plugin , ecc - quindi non c' nulla da Admin ...
l'errore lo  da per quello
riguardo ai plugin  succede questo
Il problema solo che hanno aggiornato le "update.xmls" dei plugin non ha la versione corretta.  Quindi, viene mostrato come aggiornato.  Quando si aggiorna l'ultima versione, il problema dovrebbe andare.  Inoltre non un problema reale, solo un "falso aggiornamento".  E 'solo visualizzare che viene sempre visualizzato  l'aggiornamento.
dal quel che dicono "che si legge" che la versione 3.0.19.6 risolve il problema
qui  (https://forum.virtuemart.net/index.php?topic=136448.0)se vuoi provare occhio a non far danni

fatta prova in locale sembra non far danni  e i plugin  non richiedono  gli aggiornamenti

il problema si risolve anche con la versione 3.0.19 provato e i plugin non richiedo aggiornamento.
Titolo: Re:Virtuemart AIO - Si verificato un errore. 404 Componente non trovato
Inserito da: Guido Sica - 16 Mar 2017, 17:53:27
Grazie per la risposta.
Buona serata.