Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => Topic aperto da: Cicerone80 - 25 Nov 2020, 11:28:31

Titolo: AKEEBA BACKUP - NON ACCESSIBILE
Inserito da: Cicerone80 - 25 Nov 2020, 11:28:31
[size=78%] :) [/size]BUONGIORNO A TUTTI. MI CAPITA DI NON RIUSCIRE PIU' A SALVARE IN JOOMLA!VERS. 3.2.29 - LEGGO QUESTO MESSAGGIO: Akeeba Backup - An unhandled Exception has been detected500 FOF: Model \Akeeba\Backup\Admin\Model\IncludeFolder not found[/size]
 :D PERFAVORE, CHI MI CONSIGLIA COSA FARE?
GRAZIE. BUONA GIORNATA A TUTTI.
CICERONE80
CICERONE80[/font]
Titolo: Re:AKEEBA BACKUP - NON ACCESSIBILE
Inserito da: marine - 25 Nov 2020, 11:34:37
Ti consiglio di sistemare il tuo messaggio che scritto in maiuscolo e con quella dimensione di font è a dir poco fastidioso.
Titolo: Re:AKEEBA BACKUP - NON ACCESSIBILE
Inserito da: Cicerone80 - 25 Nov 2020, 18:38:47

Buongiorno a tutti.
Mi capita di non riuscire più a salvare in Joomla. 3.2.9
Leggo questo messaggio: Akeeba Backup - An unhandled Exception has been detected500 FOF: Model \Akeeba\Backup\Admin\Model\IncludeFolder not found
Per favore, chi mi consiglia cosa fare?
Grazie. Buona giornata a tutti.
Cicerone 80.
p.s. mi scuso! Non frequento da molto il forum ed avevo dimenticato le regole. - grazie però al mio amico tonicopi, tuttologo e mago del web, ho risolto tutto!
Di nuovo, buona serata a tutti.
Titolo: Re:AKEEBA BACKUP - NON ACCESSIBILE
Inserito da: marine - 27 Nov 2020, 09:14:51
e il tuo amico tonicopi non ti ha ricordato che è buona regola condividere la soluzione in modo che possa tornare utile a tutti?
Titolo: Re:AKEEBA BACKUP - NON ACCESSIBILE
Inserito da: studioeditoriale - 27 Nov 2020, 13:57:05
Buongiorno,
 :) Anch'io ho lo stesso problema dopo aver aggiornato all'ultima versione JOOMLA 3.9.23.Qualcuno gentilmente potrebbe condividere una possibile soluzione?
Grazie, per la collaborazione.
Titolo: Re:AKEEBA BACKUP - NON ACCESSIBILE
Inserito da: studioeditoriale - 30 Nov 2020, 08:37:29
 :) Correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere sufficiente aggiornare Akeeba backup all'ultima versione:https://www.akeeba.com/support/ (https://www.akeeba.com/support/akeeba-backup-3x/Ticket/34124:akeeba-backup-an-unhandled-exception-has-been-detected-2-2-2-2.html)... o perlomeno io ho risolto così.