Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Solbiate

Pagine: [1]
1
Joomla! 3 / Re:Condivisione contenuti su FB
« il: 15 Ago 2014, 12:43:03 »

Ho momentaneamente "risolto" il problema delle immagini eliminandole dal sito ....  :(
Mi rimane il problema che cliccando sul tasto condividi, l'articolo viene riportato su Facebook con la ripetizione del titolo, la categoria e le visite come sotto riportato.


Informazioni sul sito
Informazioni sul sito Dettagli Home Visite: 1 Ciao a tutti!E' ormai quasi terminata la creazione del sito del Gruppo Sportivo dell'Oratorio di Solbiate.Attualmente, la struttura del sito prevede:-  La pagina


Come posso escludere tali informazioni dal condividi?

Il sito è http://asdsolbiate.altervista.org/

Grazie

2
Joomla! 3 / Condivisione contenuti su FB
« il: 12 Ago 2014, 17:56:17 »
Ciao a tutti,
ho installato sul mio sito il plugin Facebook+Twitter+GooglePlusOne.
 
Non riesco a risolvere il problema legato alle immagini che vengono proposte quando l'articolo viene condiviso.
 
In pratica, se l'articolo non presenta immagini, mi propone le immagini che sono presenti nei footer ....
 
C'è un modo per condividere l'articolo senza nessuna immagine?
 
Grazie

3
Ok, sono riuscito a creare anche i gruppi come mi hai consigliato ed il risultato è quello che speravo di ottenere.
Ora ho 4 utenti, ognuno dei quali può scrivere articoli esclusavamente per la sua categoria di competenza.
 
L'unico dubbio che mi resta è legato alla pubblicazione degli articoli in quanto ho notato che, con i privilegi di autore, non è possibile eseguirla ne di agire sulla messa in evidenza dello stesso.
 
Ho sbagliato qualcosa oppure con i privilegi di autore ho questi limiti?
 
Grazie

4
Ti ringrazio, alla fine rileggendo attentamente la documentazione ci sono arrivato anche io.
 
Già che ci sono ne approfitto per chiederti un'altra informazione, sempre inerente all'argomento.
Posso legare un autore ad una singola categoria per ottenere come risultato che, a fronte di 2 autori e 2 categorie, ognuno possa gestirne solamente una?
 
Grazie  ;D
 

5
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere come devo impostare i gruppi e gli utenti per potergli permettere la sola gestione degli articoli (creazione, variazione e pubblicazione).
 
Ho fatto un pò di prove ma non riesco a fare in modo che l'utente che deve gestire gli articoli non abbia anche la possibilità di modificare il resto del sito ...  :o
 
Grazie
 
 

6
Speravo in qualcosa di più semplice dato che sono completamente ignorante in materia ...!
 
In ogni caso ora ci provo, anche perchè le indicazioni sono abbastanza chiare!
 
Grazie per la risposta.  :D

7
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se è possibile inserire una linea per separare i vari articoli presenti su una singola pagina.
 
Il template che sto utilizzando è Purity III in stile Blog.
 
Grazie
 
Andrea
 
 

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif