Back to top

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Heallven

Pagine: [1]
1
Ciao,

ho fatto l'aggiornamento da 2.5.8 a 3.4.8, sembra sia andato ok però se vado su "vedi sito" mi esce una pagina con questo errore:

"Notice: Undefined variable: gantry in /var/www/vhosts/test-acqind.lesoluzioni.net/html/templates/rt_graffito/error.php on line 19 Fatal error: Call to a member function init() on a non-object in /var/www/vhosts/test-acqind.lesoluzioni.net/html/templates/rt_graffito/error.php on line 19"

che suppongo essere qualche problema sul template (Rs_graffito). Mi sapere mica indicare come risolverlo? Non so bene dove guardare  ::)

2
I Template di Joomla! 3 / Topmenu del template hot bokeh
« il: 22 Ott 2014, 09:11:02 »
Giorno!


Una domanda: ho inserito il template hot_bokeh ed ho notato che il top menù, su Internet Explorer, non lo visualizza con i menù oraganizzati in orizzontale (come su Firefox, Opera, Safari.), ma in orizzontale. In questo modo, si sovrappone al logo. Ho dato un'occhiata ai css, però non mi pare che ci sia qualcosa che dica di metterlo in verticale su IE. Com'è che dà solo problemi? -.-' Cosa dovrei vedere per farlo visualizzare come gli altri Browser? Grazie!

3
salve!


ho anch'io lo stesso problema: slideshow non viene caricato da IE, mentre su tutti gli altri browser sì. Ho provato a disabilitare le jquery ed impostare le dimensioni delle immagini, ma proprio non carica. Come si potrebbe farlo andare? XD

4
Joomla! 3 / Re:Menù da espandere
« il: 16 Ott 2014, 14:10:40 »
Grazie! :)  Ma poi si integrano con la grafica del template, oppure ce ne sono che integrano già questi menù?

5
Joomla! 3 / Re:Menù da espandere
« il: 16 Ott 2014, 12:52:47 »
Avrei bisogno di sapere come rifare i menù come in questo sito: http://sociale.acque.net/bilancio/ in modo poi da inserirli in un qualsiasi template tipo st_green, bokeh ecc

6
Joomla! 3 / Menù da espandere
« il: 16 Ott 2014, 09:53:38 »
Buongiorno!


Chiedo scusa, probabilmente è una domanda banale ma sono alle prime armi! Ho creato un menù e circa una quindicina di voci, quindi posiziono il modulo nella posizione del template, ma come si fa a renderlo dinamico? Cioè che venga solo il nome del menù e poi un "espandi" o un "+" per aprirlo ed espandere tutte le voci? Altrimenti mi sembra troppo lungo.

7
Joomla! 1.6/1.7/2.5 / Inserire flip book in un articolo
« il: 15 Set 2014, 12:51:14 »
Buongiorno,


In ufficio è andata via la persona che si occupata del sito, e mi trovo a dover inserire dei flipping book in un paio di articoli. Mi hanno lasciato la cartellina con l'html del volantino, ma come si dovrebbe inserire? Mi potreste indicare qualche guida? Grazie!


ps: ho provato ad installare pageflipfc; flipping book ecc ma mi dà errore :( Vi ringrazio tantissimo se riuscite a farmi sapere qualcosa!

Pagine: [1]


Web Design Bolzano Kreatif